I migliori film di Dwight Schultz

Dwight Schultz

Dwight Schultz

24/11/1947 (76 años)
Oggi presentiamo i migliori Dwight Schultz film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Dwight Schultz.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

A-Team

A-Team
6,7/10
Un gruppo di veterani della guerra del golfo, accusato di un crimine che non ha commesso, utilizzerà tutte le esperienze apprese in guerra per evadere da un carcere di massima sicurezza e per portare a termine alcuni "lavoretti" da mercenari.

Primo contatto

Primo contatto
7,6/10
Nonostante l'ordine di non intervenire nello scontro tra la flotta stellare ed i "Borg", l'Enterprise si rivolge verso la Terra e riesce a distruggere la nave aliena. Non c'è neppure il tempo di festeggiare che una navicella di salvataggio Borg, espulsa dal veicolo madre, fugge ed intraprende un viaggio a ritroso nel tempo verso la Terra del post conflitto atomico per "assorbirne" tutti gli abitanti ed impedire il primo contatto con una razza aliena, quello che le avrebbe consentito il decisivo passo evoluzionistico verso la Federazione unita dei pianeti. L'Enterprise la segue, ma mentre cerca di assicurare che la storia abbia il giusto corso, viene invasa dagli stessi cibernetici extraterrestri che di nascosto salgono a bordo ed iniziano ad assorbire i membri dell'equipaggio.

Animatrix

Animatrix
7,3/10
  • Genere: AnimazioneFantascienza
  • Prima: 09/05/2003
  • Carattere: Additional Voices ("The Second Renaissance Part I & II") / Monaka ("Matriculated")
Animatrix è una raccolta di cortometraggi ispirati direttamente alla celebre saga di Matrix. I nove cortometraggi sono diretti da alcuni tra i maggiori registi giapponesi di anime. Lo sfondo comune è quello dell'universo di Matrix e del conflitto fra l'uomo e le macchine.

Batman: Under the Red Hood

Batman: Under the Red Hood
8/10
A Gotham City, il misterioso criminale Red Hood tiene in pugno la città e inizia una faida con la gang di Maschera Nera, mentre cerca di vendicarsi di Batman e Joker.

Van Helsing - La missione londinese

Van Helsing - La missione londinese
6/10
Nella Londra del 1989 la missione del misterioso cacciatore di mostri Van Helsing è quella di catturare il malefico demone Mr. Hyde che sta seminando il terrore nelle strade londinesi uccidendo giovani donne col favore delle tenebre. Van Helsing riuscirà a smascherare il Dr. Jekyll, l'alter ego di Mr. Hyde, il cui piano criminale dietro ai suoi efferati omicidi minaccia la sopravvivenza dell'impero britannico stesso.

Ultimate Avengers 2 - L'ascesa della Pantera Nera

Ultimate Avengers 2 - L'ascesa della Pantera Nera
6,5/10
T'Challa, principe di Wakanda, fa ritorno nel suo paese e scopre che questo è sotto attacco della razza aliena conosciuta come Chitauri. Il padre di T'Challa viene ucciso e i Chitauri sono liberi di rubare il vibranio, una lega presente solo in Wakanda e con cui gli alieni costruiscono le loro armi e navicelle. T'Challa assume l'identità di Black Panther e chiede aiuto a Capitan America per battere i nemici. Nick Fury, direttore dello S.H.I.E.L.D., riunisce, cosi, gli Ultimates composti dal già citato Capitan America, Iron Man, Giant Man, Wasp e La Vedova Nera. Dopo un battibecco iniziale con i soldati del Wakanda, che vede Wasp venir ferita e lo scudo di Capitan America venir rubato, gli Ultimates si uniscono a Pantera Nera per combattere i Chitauri. A loro si unisce anche Thor.

Ben 10 - Il Segreto dell'Omnitrix

Ben 10 - Il Segreto dell'Omnitrix
7,3/10
Durante una battaglia con il Dr Animus, la distruzione da parte di Ben della "bomba DNA" dello scienziato attiva accidentalmente un protocollo di autodistruzione dell'Omnitrix. La sua attivazione allerta Tetrax, che raggiunge la Terra per andare a prendere Ben

Happy Halloween Scooby-Doo!

Happy Halloween Scooby-Doo!
6,2/10
Scooby-Doo e Shaggy sono prontissimi a festeggiare la festa di Halloween, la ricorrenza preferita: d'altronde per loro, cacciatore di mostri e misteri, la concomitanza con l'evento è sempre gravida di sorprese. E quando una contaminazione tossica di un campo di zucche genera un ortaggio dalle dimensioni gigantesche, sarà proprio compito di Scooby e dei suoi amici intervenire.

Final Fantasy

Final Fantasy
6,4/10
Anno 2056. La Terra è invasa da spettri alieni, invisibili all'occhio umano e il cui solo contatto provoca la morte instantanea. I militari stanno per lanciare un attacco devastante al cuore della base aliena, ma questo potrebbe anche danneggiare o perfino distruggere il pianeta Terra. La dottoressa Ross e il Dottor Sid hanno trovato un'alternativa pacifica, ma nessuno sembra credere loro...

Deep - Un'avventura in fondo al mare

Deep - Un'avventura in fondo al mare
4,2/10
In un futuro in cui gli esseri umani hanno abbandonato la Terra e il livello delle acque dei mari ha coperto il pianeta, l'avventuroso polipo Deep, l'ultimo della sua specie, vive con altre specie acquatiche in una striscia di territorio protetta dal mitico Kraken. Quando un incidente distrugge la loro casa nella più profonda fessura dell'oceano, Deep e i suoi amici saranno costretti a trovare una nuova abitazione, sfidando formidabili nemici e affrontando situazioni ora pericolose ora esilaranti.

La vendetta della maschera nera

La vendetta della maschera nera
6/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 07/11/1996
  • Carattere: King Kou (voce)
La vita del timido Tsui Chik sembra essere normale: lavora come impiegato in una biblioteca, ha una casa e ne è fiero. Tuttavia il suo passato è tutt'altro che normale, infatti un tempo, insieme alla sua squadra, gli venne iniettato un siero che lo avrebbe reso immune al dolore e a ogni emozione umana. Ora sembra che tutto sia finito e Tsui Chik cerca di ricostruirsi una vita da umano, ma quando viene a conoscenza di misteriosi omicidi da parte di killer spietati e indistruttibili capisce che la sua vecchia squadra è tornata e minaccia tutti coloro che si ritrova tra i piedi, sarà costretto a vestire i panni di Maschera Nera, un supereroe mascherato che difende la giustizia e i più deboli.

L'ombra di mille soli

L'ombra di mille soli
6,5/10
Il film narra del progetto Manatthan, il progetto segreto dell' esercito che produsse la prima bomba atomica in New Mexico.

La lunga strada verso casa

La lunga strada verso casa
7,3/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 21/12/1990
  • Carattere: Norman Thompson

Barbie - Avventura stellare

Barbie - Avventura stellare
5,8/10
Il sogno di Barbie è sempre stato quello di diventare un astronauta per scoprire tutte le meraviglie nascoste nello spazio. Ma la sua vita prende una strada diversa, e Barbie si ritrova a fare la modella. Ma i sogni si sa, alle volte si realizzano...

LEGO DC Super Heroes: Flash: Il fulcro della velocità

LEGO DC Super Heroes: Flash: Il fulcro della velocità
6,3/10

Maledetta ambizione

Maledetta ambizione
5,3/10

Ben 10: Ben 10,010

Ben 10: Ben 10,010
7,4/10

Un'ombra nel buio

Un'ombra nel buio
5,7/10

Nel buio da soli

Nel buio da soli
6/10
Un gruppo di matti riesce a scappare dal manicomio in cui sono ricoverati e una volta guadagnata la libertà scorazzano in giro combinandone di tutti i colori e usando la loro follia come alibi per non darsi nessun limite.

Matriculated

Matriculated
6,9/10

Attori correlati