I migliori film di Eddie Parker

Eddie Parker

Eddie Parker

12/12/1900- 20/01/1960
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Eddie Parker film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Eddie Parker.
Genere:
Anno:

Spartacus

Spartacus
7,9/10
Spartaco, uno schiavo portato a Roma per farne un gladiatore, si mette a capo della rivolta degli schiavi cercando di scappare dall'Italia. Riportato a Roma, verra crocifisso ma riuscirà, prima di morire, a vedere suo figlio libero.

La finestra sul cortile

La finestra sul cortile
8,5/10
  • Genere: MisteroThriller
  • Prima: 01/09/1954
  • Carattere: Detective (uncredited)
Costretto sulla sedia a rotelle da un incidente sul lavoro che gli ha procurato la frattura della gamba sinistra, un fotoreporter d'azione passa il tempo spiando col teleobiettivo i suoi vicini di casa, e con l'aiuto della fidanzata e dell'infermiera scopre che é stato commesso un omicidio...

La storia del generale Custer

La storia del generale Custer
7,2/10
Il giovane Armstrong Custer arriva all'accademia di West Point e si distingue immediatamente per coraggio, abilità nelle armi e pessimo profitto. Conosce la ragazza che diventerà sua moglie e scalpita quando scoppia la guerra. Finalmente parte e, per un disguido burocratico, si vede assegnare il grado di generale. Alla fine della guerra è un eroe. Diventa comandante del leggendario Settimo cavalleggeri, viene mandato nel Dakota a tener d'occhio gli indiani. Coinvolto in beghe politiche, per la sua irruenza si fa nemico lo Stato Maggiore. Perde il comando e grazie a una petizione al presidente Grant lo riottiene. Nel giugno del 1876 muore da eroe al Little Big Horn lasciando inconsolabile l'adorata moglie.

Il mistero della piramide

Il mistero della piramide
6,2/10
Una coppia di fannulloni cerca di guadagnare qualcosa facendo la guardia ad una mummia di valore, prima di essere trascinati in un complotto sinistro per rubare un medaglione maledetto.

La leggenda dell'arciere di fuoco

La leggenda dell'arciere di fuoco
6,8/10
Un plebeo lombardo del XII secolo si innamora di una donna tedesca parente del governatore germanico, una sorta di prologo della battaglia di Legnano.

Lo specchio della vita

Lo specchio della vita
7,8/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 02/10/1959
  • Carattere: Cop at Funeral
Una giovane attrice con una figlia di 6 anni trova, come baby sitter, una vedova di colore con la figlia di 8 anni. La bambina ha la pelle piu' chiara, quindi cerca di rinnegare la madre per farsi passare per bianca.

Si riparla dell'uomo ombra

Si riparla dell'uomo ombra
7,3/10
Nick e la moglie Nora vanno insieme al figlio alla villa di un colonnello minacciato di morte che verrà ucciso poco dopo. Come sempre risolveranno il mistero.

Passaggio a Nord-Ovest

Passaggio a Nord-Ovest
7/10
Il maggiore Rogers viene incaricato di una pericolosissima missione: raggiungere e distruggere un accampamento di indiani (alleati dei francesi) che hanno massacrato un gruppo di coloni inglesi. Il loro villaggio si trova nell'intricata e impenetrabile foresta vergine che nasconde mille insidie umane e naturali. Compiuta la missione a Rogers viene affidato il compito di trovare il passaggio a Nord-Ovest.

Tarantola

Tarantola
6,4/10
Tre scienziati, nel tentativo di risolvere il problema della fame nel mondo attraverso la sintetizzazione di un alimento dalle proprietà rivoluzionarie, hanno la pessima trovata di fissarne le componenti tramite un isotopo radioattivo. Il prodotto è piuttosto instabile: le conseguenze mortifere sono dunque garantite.

La gang

La gang
6,7/10
Il bandito Nick Taylor si dimostra crudele e aggressivo come tutti i membri della sua gang. Il capitano Martin riesce a fare arrestare i suoi complici, ma questi vengono regolarmente prosciolti da giudici corrotti. Quando finalmente riesce a coglierli con le mani sul fatto, un poliziotto pagato dai complici del bandito viene incaricato di sopprimere Taylor prima che possa fare ammissioni.

Carovana d'eroi

Carovana d'eroi
6,8/10
Durante la guerra di Secessione un capitano nordista (Flynn) deve difendere dai sudisti un carico d'oro.

L'agente invisibile

L'agente invisibile
6/10
Il nipote del Dr. Jack Griffin (l'originale uomo invisibile) ha aperto una tipografia a Manhattan e adesso si fa chiamare Frank Raymond. Anch'egli è riuscito ad ottenere la formula dell'invisibilità come per primo aveva fatto suo nonno. Durante la seconda guerra mondiale, utilizza il siero per sventare un attacco aereo delle Potenze dell'Asse che mira a distruggere New York.

Condannato!

Condannato!
6,8/10
  • Genere: AzioneCrime
  • Prima: 01/08/1950
  • Carattere: Guard in Laundry (uncredited)

Horror Island

Horror Island
6/10

My Six Convicts

My Six Convicts
6,6/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 20/03/1952
  • Carattere: Guard on Dump Truck

Gianni e Pinotto contro il dottor Jekyll

Gianni e Pinotto contro il dottor Jekyll
6,4/10
Slim e Tubby (Abbott e Costello, da noi: Gianni e Pinotto), due inetti detective americani, si trovano a Scotland Yard per apprendere i segreti del mestiere dalla polizia più efficiente del mondo. Quando un reporter scrive un articolo su un misterioso assassino che terrorizza Londra, i due, coinvolti in una dimostrazione di piazza, finiscono nelle mani del sinistro dottor Jekyll, che per mezzo di una formula chimica segreta libera la propria personalità malvagia deciso a punire, nelle vesti del suo alter ego Mr. Hyde, i colleghi che lo hanno deriso. Mentre il dottore, geloso dei sentimenti della graziosa nipote, tenta di eliminare il giornalista che le fa la corte, Tubby si inietta per errore il siero e trasmette il contagio all'intero corpo di polizia.

Fingers at the Window

Fingers at the Window
6,3/10

La vendetta dei Dalton

La vendetta dei Dalton
6,4/10
  • Genere: Western
  • Prima: 23/08/1940
  • Carattere: Mason - Rigby Henchman
Il giovane avvocato Tod Jackson arriva nel Kansas per visitare i suoi amici allevatori Dalton, proprio nel momento in cui costoro rischiano di perdere la loro terra ad oper di una Compagnia disonesta. Quando Tod cerca di aiutarli, una falsa accusa di omicidio trasforma i Dalton in fuorilegge.

Il cobra

Il cobra
5,7/10

Flash Gordon Conquers the Universe

Flash Gordon Conquers the Universe
6,6/10

Attori correlati