I migliori film di Ernie Adams

Ernie Adams

Ernie Adams

18/06/1885- 26/11/1947
Oggi presentiamo i migliori Ernie Adams film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Ernie Adams.
Genere:
Anno:

La vita è meravigliosa

La vita è meravigliosa
8,6/10
È la viglia di Natale e George Bailey è solo, su un ponte, con cattive intenzioni. Lui che ha rinunciato a tutto pur di mandare avanti l'attività del padre, morto prematuramente, ora si trova di fronte allo spettro del fallimento. Sarebbe stato meglio non esser mai nati, pensa lui. A quel punto scende giù dal cielo un angelo a mostrargli cosa sarebbe successo se lui non fosse mai nato.

All'ovest niente di nuovo

All'ovest niente di nuovo
8,1/10
  • Genere: DrammaGuerra
  • Prima: 29/04/1930
  • Carattere: 2nd Medic Orderly (uncredited)
Siamo nel 1916. In un piccolo villaggio tedesco, il professore di liceo Kantorek esalta gli ideali bellici e patriottici e convince i propri allievi ad arruolarsi (tranne un giovane chiamato Giuseppe Behn, persuaso poi dai suoi compagni), ma il loro entusiasmo scema immediatamente all'eseguire, durante l'addestramento, gli ordini del sottufficiale Himmelstoss, che con i suoi modi ed il carattere austero educherà i ragazzi alla vera realtà del fronte, ben diversa dalla retorica del professore. I soldati vengono poi assegnati ad un'unità di veterani, che nei loro confronti si sentono superiori e sono meno accomodanti; questi, senza cibo da due giorni, ridacchiano con un po' di malizia quando i "pulcini" chiedono loro qualcosa da mangiare. Fortunatamente, hanno dalla loro parte un soldato particolarmente abile nel trovare cibarie, chiamato Stanislaw Katczinsky.

Freaks

Freaks
7,8/10
  • Genere: DrammaHorror
  • Prima: 12/02/1932
  • Carattere: Sideshow Patron (uncredited)
Tra gli artisti di un circo che ha tra le sue attrazioni esseri bizzarri e deformi, nascono relazioni amorose. Il nano Hans è innamorato della bella Cleopatra, una donna "normale" e avvenente, che lavora nel medesimo circo come trapezista. In realtà, la trapezista è interessata solo al denaro di Hans e progetta con il suo amante, il forzuto del circo, Ercole, di ucciderlo per godersene l'eredità.

I gangsters

I gangsters
7,7/10
Pete è un ex pugile, ora impiegato presso una pompa di benzina. Quando due criminali di Chicago giungono in paese, l'uomo li riconosce e sa che deve affrontare il proprio destino.

La belva umana

La belva umana
6,7/10
Stati Uniti , 1940 Poco tempo prima che la guerra civile abbia luogo tra gli Stati Confederati dell'America del nord, a Lawrence arriva Bob Seton. Una volta insediatosi viene eletto sceriffo e sposa la bella Mary McCloud. Ciò gli procura l'inimicizia di William Cantrell che per vendicarsi ingaggia con lui una guerra aiutato dalla sua banda di guerriglieri.

Piccolo Cesare

Piccolo Cesare
7,2/10
Un delinquente da quattro soldi si fa strada verso la vetta, ma per quanto tempo può restarci?

L'idolo delle folle

L'idolo delle folle
7,6/10

Alba di gloria

Alba di gloria
7,5/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 09/06/1939
  • Carattere: Man with Lynch Mob (uncredited)
In questo drammatico racconto della sua prima carriera legale in Illinois, Abraham Lincoln è nato in una modesta baita, dove è incoraggiato dal suo primo amore, Ann Rutledge, a perseguire la legge. Dopo la sua tragica morte, Lincoln avvia una pratica legale a Springfield, dove incontra una giovane Mary Todd. Le capacità legali di Lincoln vengono messe alla prova quando si assume il difficile compito di difendere due fratelli accusati di omicidio.

Il ritorno dell'uomo invisibile

Il ritorno dell'uomo invisibile
6,5/10
Geoffrey Radcliffe, condannato a morte per un omicidio che non ha commesso, chiede al fratello del defunto Uomo Invisibile di iniettargli il siero dell'invisibilità per fuggire dall'ingiusta detenzione e cercare di scoprire e incastrare il vero responsabile dell'omicidio. Tuttavia l'uomo viene inutilmente avvertito del fatto che il siero dell'invisibilità porta lentamente alla pazzia, subendo così una lenta trasformazione mentale che porterà a terribili conseguenze.

La via dei giganti

La via dei giganti
7,1/10
  • Genere: DrammaWestern
  • Prima: 05/05/1939
  • Carattere: Gen. Philip Sheridan (uncredited)
Durante i difficili e sanguinosi lavori di costruzione della ferrovia tra l'Atlantico e il Pacifico si svolge la storia d'amore tra la figlia di un macchinista e un sorvegliante. La ragazza sposa un bandito per salvare l'amato, e quando il marito muore ucciso dai suoi uomini, i due si riuniscono.

Il signore resta a pranzo

Il signore resta a pranzo
7,5/10
  • Genere: CommediaRomance
  • Prima: 01/01/1942
  • Carattere: Michaelson (uncredited)

Un mondo che sorge

Un mondo che sorge
6,4/10

L'impareggiabile Godfrey

L'impareggiabile Godfrey
7,9/10
Durante una caccia al tesoro, un gruppo di ricchi fannulloni capita in un accampamento di barboni: la giovane e sconsiderata Irene Bullock riesce a portare via con sé Godfrey, uno dei clochard, pensando di servirsene per poter vincere la gara. Grazie alla vittoria, ella può finalmente sentirsi superiore alla sua arrogante e presuntuosa sorella maggiore Cornelia che, forte della sua bellezza e della sua ricchezza, pretende che tutto le sia dovuto e che tutti debbano riverirla.

La voce magica

La voce magica
5,4/10
  • Genere: HorrorThriller
  • Prima: 20/10/1944
  • Carattere: Man in Audience Next to Franz (Uncredited)

Mission to Moscow

Mission to Moscow
5,4/10

The Son of Monte Cristo

The Son of Monte Cristo
6,2/10

San Quentin

San Quentin
6,5/10

L'usurpatore

L'usurpatore
6,6/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 17/11/1939
  • Carattere: Thirsty Prisoner
La storia ambientata nell'Inghilterra del XV secolo, racconta delle lotte interne per l'ascesa al trono fra Riccardo duca di Gloucester che, aiutato da Mord, riesce ad eliminare ogni altro avversario. A contrastarlo, Enrico Tudor. Dalla lotta tra le due fazioni, scaturirà la battaglia di Bosworth Field.

L'ombra del passato

L'ombra del passato
7,5/10

Quinto: non ammazzare!

Quinto: non ammazzare!
7,4/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 22/12/1944
  • Carattere: Cabbie (Uncredited)

Attori correlati