I migliori film di Edison Chen

Edison Chen

Edison Chen

07/10/1980 (43 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Edison Chen film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Edison Chen.
Genere:
Anno:

Il cavaliere oscuro

Il cavaliere oscuro
9/10
Il crimine organizzato a Gotham City ha le ore contate. Batman, il tenente Gordon, il nuovo Procuratore Distrettuale e alcuni improbabili epigoni dell'Uomo Pipistrello in imbottiture da hockey hanno dichiarato guerra ai criminali. La loro fortuna e i loro dollari, accumulati in una banca di massima sicurezza, vengono rubati da Joker, un pagliaccio sadico e mascherato che getterà la città nel disordine e nell'anarchia. Riempite le tasche di lame, polvere da sparo e lanugine, Joker sfiderà il cavaliere oscuro di Bruce Wayne e rivelerà il lato oscuro di Harvey Dent, l'eroe procuratore che applica la giustizia e agisce a volto scoperto.

Initial D

Initial D
6,3/10
Nella Hong Kong dei giorni nostri, un tranquillo ragazzo di bottega si trasforma improvvisamente in campione di corse in auto.

The Medallion

The Medallion
5,2/10
Eddie Yang, detective di Honk Kong coinvolto in un incidente quasi mortale che ha a che fare con un misterioso medaglione, si ritrova trasformato in un guerriero immortale che possiede poteri straordinari. Con l'aiuto della collega Nicole, Eddie cerca di scoprire il segreto del medaglione che qualcuno rivuole indietro a tutti i costi.

Infernal Affairs II

Infernal Affairs II
7,3/10
L'assassinio del boss delle Triadi Kwun scatena una guerra tra le altre fazioni criminali. Sam resta l'unico affiliato fedele alla famiglia, mentre gli altri sono pronti a cambiare fazione; nel frattempo, la polizia, sotto il comando dell'ispettore Wong e di SP Luk, e' pronta a intervenire nell'imminente bagno di sangue.

Infernal Affairs III

Infernal Affairs III
6,8/10
Dieci mesi dopo l'assassinio del poliziotto sotto copertura Chan, Lau, malavitoso infiltrato nella polizia, e' stato relegato al mero lavoro d'ufficio, in attesa del giudizio della commissione interna. Nel frattempo, nella polizia e' emerso il giovane Yau, "astro" nascente la cui storia sembra ricalcare quella di Lau; l'uomo inizia cosi' a sospettare che anche il nuovo arrivato possa essere una spia.

The Grudge 2

The Grudge 2
5/10
A Tokyo, una giovane donna è esposta alla stessa maledizione misteriosa che affliggeva sua sorella. La forza soprannaturale, che riempie una persona con rabbia prima di diffondersi alla sua prossima vittima, riunisce un gruppo di persone precedentemente non collegate che tentano di sbloccare il suo segreto per salvare le loro vite.

Vampire Effect

Vampire Effect
5,5/10
Con l'aiuto di un conducente di autobus esperto nelle arti marziali, due ragazze devono confrontarsi con la pesante responsabilità di salvare il mondo da un'invasione di vampiri

Infernal Affairs

Infernal Affairs
8/10
Chan e' un poliziotto che si e' infiltrato nelle Triadi per ottenere informazioni sull'organizzazione criminale e sui suoi membri; Lau e' un membro delle Triadi che si e' infiltrato nella polizia per passare informazioni ai suoi capi. Presto le rispettive "finzioni" creeranno non pochi problemi di ordine morale ai due, mentre in entrambi gli ambienti cresce il sospetto della presenza di una spia.

La spada e la rosa

La spada e la rosa
4,8/10
Mary Tudor, sorella di Enrico VIII, re d'Inghilterra, è innamorata di Charles Brandon, capitano delle guardie del Re; ma la sua mano è stata chiesta dal vecchio re di Francia, Luigi XII, al quale Enrico VIII, per ragioni politiche, intende concederla in sposa. Charles Brandon viene arrestato e chiuso nella Torre di Londra, e Mary, per salvare una vita, che le è cosi' preziosa, acconsente a sposare il re di Francia, col patto che, quand'ella restasse vedova, le verrebbe concesso di unirsi all'uomo del suo cuore. Dopo qualche tempo Luigi XII muore, ma un altro pretendente s'intromette tra la vedova e l'amato Brandon

金雞sss

金雞sss
5,6/10

特警新人類2

特警新人類2
4,6/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 17/11/2000
  • Carattere: Edison Chan

Dead or Alive 2

Dead or Alive 2
6,7/10
A Tokyo una piccola gang vuole innescare una guerra tra la mafia cinese e la yakuza per sfruttare il conseguente indebolimento delle due opposte fazioni ed estendere così i propri affari. Mizuki è assoldato a tale proposito per uccidere segretamente un esponente della yakuza e far sì che questa, ignara del complotto, si vendichi con i cinesi, dando il via alla guerra. Ma, nel momento cruciale, non è lui a sparare all'uomo, bensì un individuo sbucato dal nulla che Mizuki scopre essere il suo vecchio compagno di orfanotrofio Shoichi, che in città ha assunto la sua stessa identità. L'uomo parte sulle tracce dell'amico in fuga e lo ritrova proprio nell'isola dove crebbero entrambi.

The Sniper

The Sniper
5,5/10
E' la storia di tre tiratori scelti della Polizia di Hong Kong, interpretati da Richie Ren, Edison Chen e Haung Xiaoming, ai quali si unirà un giovane immischiato in una vecchia diatriba tra i suoi maestri e un ex appartenente del gruppo. Quest'ultimo, uscito da poco dal carcere, crederà di redimersi alleandosi con uno dei peggiori criminali della città, finendo così per scontrarsi con i tre cecchini. Regna sovrano il principio della contrapposizione tra bene e male, bensì chiaramente non delegato a un dio superiore, così come sancito dalla tradizione filosofica orientale che porta spesso a ribaltare la realtà delle cose, cambiandone il punto di vista.

1:99 電影行動

1:99 電影行動
5,7/10
  • Prima: 31/12/2003
  • Carattere: 11)

The Shadow Play

The Shadow Play
6,6/10
  • Genere: Crime
  • Prima: 09/11/2018
  • Carattere: Old A

Caos

Caos
6,5/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 17/08/2006
  • Carattere: Pang (Cambodian Hitman)
Un giovane cambogiano che è stato addestrato a combattere per soldi nel suo paese viene ingaggiato per uccidere qualcuno a Hong Kong. Esegue il colpo e poi fugge dalla polizia di Hong Kong, che è alle prese con i problemi interni di un poliziotto modello e di suo figlio, anche lui in servizio, al quale il padre aveva detto di non diventare un poliziotto. Il padre va in coma dopo essere stato colpito, e gli affari interni sospettano che lui spacci droga per conto suo. L'assassino fa amicizia con una giovane ragazza che viene molestata e abusata da suo padre. Entrambi progettano di tornare su una nave per la Cambogia ma devono superare la polizia di Hong Kong, che fa di tutto per catturarlo.

無間道三部曲(正序版)

無間道三部曲(正序版)
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 12/12/2006
  • Carattere: Young Lau Kin Ming

9個女仔1隻鬼

9個女仔1隻鬼
5,3/10

愛君如夢

愛君如夢
6,1/10
  • Prima: 21/12/2001
  • Carattere: Jimmy Cheung

A-1頭條

A-1頭條
5,7/10

Attori correlati