I migliori film di Edward Walsh

Edward Walsh

Edward Walsh

09/09/1928- 15/12/1997
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Edward Walsh film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Edward Walsh.
Genere:

L'eroe della strada

L'eroe della strada
7,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 11/08/1975
  • Carattere: Pettibon
Negli anni Venti e Trenta andava di moda in America una sorta di pugilato sulla strada. Questa è la storia di Shaney, un anziano pugile che vive grazie ai suoi pugni. Ha un impresario disonesto che gliene combina di tutti i colori. Alla fine Shaney si dimostra un vero uomo, generoso e forte, al di là della forza fisica.

California Poker

California Poker
7,1/10
Bill Denny giornalista col vizio del gioco, in perenne debito col proprio broker, conosce al tavolo verde l'altrettanto squattrinato Charlie Waters, un perdigiorno che divide il tetto con due prostitute, la materna Barbara e la più giovane Susan. Cercheranno di dare una svolta alla loro vita, tentando il colpo grosso al casinò di Reno.

Ancora 48 ore

Ancora 48 ore
5,9/10
Negli ultimi quattro anni, l'agente Jack Cates è stato sulle tracce di un non meglio identificato trafficante di droga che si fa chiamare "Ice Man". Durante un conflitto a fuoco con un gruppo di scagnozzi di Ice Man, Jack finisce per ucciderne uno. Tuttavia le prove che la vittima era armata ed aveva sparato per prima non si trovano e Jack viene sospeso dal servizio. A questo punto se Jack non riesce a catturare entro 48 ore l'imprendibile Ice Man, finirà in carcere. Jack riesce a ottenere la scarcerazione di Reggie Hammond, che in precedenza l'aveva aiutato in un'altra indagine, e che si dimostra abbastanza a conoscenza dei segreti di Ice Man. Dopo una serie di rocambolesche vicende seguendo un'unica pista, i due uomini riescono a confrontarsi con Ice Man e ad avere la meglio. Reggie finalmente è in libertà, mentre Jack può continuare a lavorare come poliziotto temuto e rispettato.

Kenny Rogers as The Gambler

Kenny Rogers as The Gambler
6,3/10

Felice e vincente

Felice e vincente
6,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 18/08/1989
  • Carattere: Marty (as Ed Walsh)
Un incallito giocatore di cavalli riesce ad azzeccare una grossa vincita. La notizia si dilaga immediatamente in tutta la città. Cambiando radicalmente la vita dell'uomo.

Vampire Story

Vampire Story
5,6/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 18/08/1971
  • Carattere: Brudah
Nei pressi di San Francisco, il vampiro conte Yorga emerge dalla tomba e acquista la sontuosa magione dei Manson. Con lui escono dal cimitero un gruppo di vampire dall'orrendo aspetto, che, guidate da Yorga, "succhiano", sterminandola, una famiglia: si salvano solo Cinzia e il fratellino Tommy. Cinzia è portata a casa di Yorga che se ne innamora. La strage ha come testimone una muta, Jennifer, che viene presa per visionaria perché all'arrivo della polizia i cadaveri sono scomparsi...

Yorga il vampiro

Yorga il vampiro
5,7/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 10/06/1970
  • Carattere: Brudah
Nel corso di una seduta spiritica, la giovane Dona, colta da una crisi isterica, viene calmata con l'ipnosi dal "medium" conte Yorga. Questi, che è in realtà un vampiro, approfitta dell'occasione per comunicare telepaticamente con la giovane e ordinarle di recarsi da lui quando la chiamerà e vuole usarla per i suoi loschi traffici; " Vampire Story" (1971): nei pressi di San Francisco delle losche figure emergono dal cimitero: il conte Yorga e un gruppo di vampire, sue adepte. Il primo acquista la sontuosa villa dei Manson e le seconde, sempre guidate dal Conte, sterminano una famiglia lasciando solo due superstiti, Cinzia e il suo fratellino Tommy. Entrambi vengono poi rapiti da Yorga...

Intimate Strangers

Intimate Strangers
6,5/10

Foster & Laurie

Foster & Laurie
7/10

La tumba de la isla maldita

La tumba de la isla maldita
4,6/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 01/03/1973
  • Carattere: Ali - Adnan's Father

Exploding Plastic Inevitable

Exploding Plastic Inevitable
6,5/10

Attori correlati