I migliori film di Eileen Davies

Eileen Davies

Eileen Davies

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Eileen Davies film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Eileen Davies.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Mr. Holmes - Il mistero del caso irrisolto

Mr. Holmes - Il mistero del caso irrisolto
6,8/10
  • Genere: DrammaMistero
  • Prima: 19/06/2015
  • Carattere: Lady on Platform
E’ il 1947. Il detective più famoso al mondo, Sherlock Holmes, ormai in pensione, conduce una vita tranquilla in una fattoria della campagna inglese. Si occupa di piante e api ma sente che la sua vera identità si sta sgretolando. Con l’aiuto di Roger, il figlio quattordicenne della sua domestica, Holmes riaprirà l’unico caso irrisolto nella sua vita e sarà costretto a rispondere alle domande che non si era mai posto. Un racconto intenso, misterioso e avvincente con una memorabile interpretazione di Sir Ian McKellen.

La teoria del tutto

La teoria del tutto
7,7/10
La storia della vita di Stephen Hawking (Eddie Redmayne), scienziato affetto da atrofia muscolare progressiva e figura importante nello studio dei buchi neri, della cosmologia e della teoria generale della relatività, e del suo rapporto con la moglie Jane (Felicity Jones).

Grimsby - Attenti a quell'altro

Grimsby - Attenti a quell'altro
6,2/10
Un agente segreto appartenente ai Black Ops inglesi è costretto ad allearsi con il fratello hooligan per via di un nuovo, delicato incarico. I due non sono in contatto ormai da tempo, ma la fuga che li attende diventerà il un modo per riavvicinarsi.

Bright Star

Bright Star
6,9/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 05/11/2009
  • Carattere: Mrs. Bentley
1818. Il ventitreenne John Keats e la sua vicina di casa Fanny Brawne si conoscono, grazie all'interesse della ragazza per le sue poesie, si frequentano, si scrivono, si fidanzano, nonostante le condizioni economiche disperate del poeta. Minato dalla tubercolosi, Keats si vede costretto a partire per l'Italia, dove il clima è migliore e dove troverà la morte, nel febbraio del 1821.

High-Rise: La rivolta

High-Rise: La rivolta
5,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 22/11/2015
  • Carattere: Mrs. Hillman
A metà Anni Settanta, a Londra, una torre di appartamenti spicca in alto sul Tamigi, segnando l'inizio di quello che diventerà un grande quartiere della finanza. Tutti chiamano la torre "il condominio". Il più importante dei residenti è Robert Laing, un ambizioso e giovane dottore che, grazie all'incontro con l'eccentrico Wilder, viene introdotto nel luogo più oscuro della torre. Ben presto, la situazione degenera nella follia e nella violenza e Laing si ritrova tra gruppi di condomini assetati di sangue.

Il segreto di Vera Drake

Il segreto di Vera Drake
7,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 22/10/2004
  • Carattere: Prison Officer
Nell'Inghilterra anni '50, Vera Drake (Imelda Staunton) si prodiga per la famiglia, l'anziana madre e persino un vicino di casa malato. Quello che nessuno sa è che Vera aiuta ragazze ad abortire: una pratica illegale, che la donna compie per altruismo, senza preoccuparsi delle conseguenze. La sua vita cadrà in disgrazia quando viene scoperta dalla polizia. Mike Leigh continua ad esplorare l'universo che a lui è più congeniale: quello die vinti, degli sconfitti dalla vita. Vera Drake, anche lei 'vinta', si dà da fare per alleviare le sofferenze altrui. E' una donna profondamente buona che finirà in carcere. Leigh dice di voler affrontare la tematica dell'aborto avvalendosi della distanza nel tempo che dovrebbe evitare la polemica. In realtà questo è un film su un mondo che trascina tristemente la propria esistenza ed in cui, forse per la prima volta, non c'è differenza tra ricchi e poveri. Il disagio esistenziale è di tutti.

Turner

Turner
6,8/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 31/10/2014
  • Carattere: Lady Critics
J. M. W. Turner, pittore paesaggista, ormai adulto nei primi dell'800 vede morire il padre cui era molto affezionato e rimane a vivere con la donna di servizio che lo aiuta nel lavoro. Amante delle donne mature ma poco incline a stabilire rapporti affettivi stabili o a impegnarsi in relazioni durature, viaggia molto per esporre e per ammirare quello che poi dipingerà.

Prevenge

Prevenge
5,9/10

Killer in viaggio

Killer in viaggio
6,5/10
Una coppia di fidanzati parte per un viaggio di una settimana in roulotte attraverso l'Inghilterra. Sin dall'inizio i due non si rivelano persone psichicamente stabili.

Peterloo

Peterloo
6,5/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 01/11/2018
  • Carattere: Mrs. Mary Hay
Un dramma sull'infame massacro di Manchester del 1819, che uccise circa 18 manifestanti e ne ferì fino a 700. Il giovane trombettiere Joseph sopravvive miracolosamente alla sanguinosa battaglia di Waterloo e torna a casa, a Manchester, dalla sua famiglia di umili operai. Ma un'altra battaglia si prepara da quelle parti: quella del popolo inglese del dopoguerra, ridotto alla fame dalla disoccupazione e dalla tassa sull'importazione del grano e trattato con a ferocia e ingiustizia da una magistratura ecclesiastica arrogante e violenta. Giovani radicali e meno giovani riformisti moderati prendono a riunire folle sempre più numerose, pronte a domandare in piazza il diritto di voto che la Costituzione prevede per loro. Il governo di Londra, informato dei fatti, si prepara invece a difendere i propri privilegi, affilando le armi.

Meantime

Meantime
7,2/10

Another Year

Another Year
7,4/10
Primavera, estate, autunno e inverno. La famiglia e l'amicizia. Amore e comfort. Gioia e dolore. Speranza e disperazione. Fraternità. La solitudine. Una nascita. Una morte. Il tempo passa... Quattro stagioni, un anno di vita di diversi personaggi che ruotano intorno a Gerri e Tom, una coppia felice cui la vita ha regalato tutto: loro figlio Joe, gli amici Mary e Ken, il fratello di Tom, Ronnie, e altri ancora. Ma se la vita dei due coniugi appare perfetta, lo stesso non si può dire per gli altri.

This Beautiful Fantastic

This Beautiful Fantastic
6,9/10
Bella Brown è una giovane ed eccentrica donna di Londra che sogna di scrivere e illustrare un libro per bambini di successo. Nonostante sia stata abbandonata da piccola, soffra di disturbi ossessivo-compulsivi, abbia un terribile capo nella biblioteca in cui lavora e sia intimorita da piante e animali, Bella riesce a mantenere la calma fino al giorno in cui è costretta dal padrone di casa a prendersi cura del suo trascurato giardino. Avrà modo così di relazionarsi con la sua perfetta nemesi: il mentore Alfie Stephenson, un vecchio e burbero ricco uomo che vive nella casa accanto e che sembra un incredibile orticoltore.

Angie - una donna tutta sola

Angie - una donna tutta sola
5,4/10
Angie Scacciapensieri vive a Brooklyn ed è fidanzata con l'idraulico Vinnie Dopodomani. Quando resta incinta, per un certo tempo prepara il matrimonio; poi, invece, pianta il suo uomo e si mette con un avvocato irlandese. Ma anche con lui le cose non vanno bene. Così, partorito il bambino (ed è la sequenza più originale del film), Angie parte in cerca di sua madre che l'aveva abbandonata da bambina. Tratto dal romanzo "Angie, I Sais", di Avra Wing, il film pencola fra commedia e dramma senza riuscire a darsi una fisionomia convincente. Ottima Geena Davis, ma l'insieme (a parte gli impossibili cognomi degli italo americani) funziona poco.

Adult Life Skills

Adult Life Skills
6,3/10

First Born

First Born
4,8/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 19/06/2016
  • Carattere: Elizabeth

A Village Affair

A Village Affair
5,9/10

The Holding

The Holding
4,7/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 09/09/2011
  • Carattere: Store Owner

Monteriano - dove gli angeli non osano metter piede

Monteriano - dove gli angeli non osano metter piede
6,3/10

Foreign Affairs

Foreign Affairs
6,8/10

Attori correlati