I migliori film di Elizabeth Perkins

Elizabeth Perkins

Elizabeth Perkins

18/11/1960 (63 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Elizabeth Perkins film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Elizabeth Perkins.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Ghostbusters

Ghostbusters
6,8/10
Abby ed Erin sono una coppia di scrittrici semi sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi. La loro tesi consiste nell'affermare che questi sono assolutamente reali. Tempo dopo Erin ottiene un prestigioso incarico come docente della Columbia University. Quando il libro sugli spettri, ormai dimenticato, ricompare, diventerà lo zimbello della facoltà sarà costretta a lasciare il lavoro. La sua credibilità persa ed Erin decide a quel punto di riunirsi ad Abby aprendo una ditta di acchiappa fantasmi. Scelta che si rivela vincente: Manhattan è invasa da una nuova ondata di spettri e non ci sarà altro da fare per il team che dargli la caccia.

Alla ricerca di Nemo

Alla ricerca di Nemo
8,2/10
Una covata di pesci pagliaccio viene distrutta dall'attacco di un feroce barracuda. Sopravvivono solamente il papà, Marlin, e un unico piccolo che viene chiamato Nemo. Il pesciolino ha una pinna atrofizzata e il padre è iperapprensivo nei suoi confronti al punto di desiderare che l'inizio della scuola venga ritardato. Un giorno però Nemo viene catturato da un dentista appassionato di pesca subacquea e l'acquario sarà la sua prigione. Marlin deve quindi vincere tutti i suoi timori per ritrovarlo. Verrà aiutato da Dory, una pesciolina simpaticamente smemorata.

I Flintstones

I Flintstones
5/10
Grazie all'aiuto di Barney Fred supera l'esame per diventare dirigente della cava di pietra. Si monta la testa e si fa abbindolare dal capo e dalla procace segretaria dimenticandosi dell'amico.

Hop

Hop
5,4/10
C.P. è il figlio adolescente del Coniglio Pasquale. Al largo della costa del Sud America, sull'isola di Rapa Nui, affettuosamente conosciuta come Isola di Pasqua, sotto le cui enormi teste risiede la più magnifica fabbrica di caramelle trecentosessantacinque giorni all'anno il Coniglio Pasquale regna su un gruppo di coniglietti e pulcini che preparano i cesti pieni di caramelle che verranno consegnati ai bambini di tutto il mondo la mattina di Pasqua. Alla vigilia della nomina a successore di suo padre, C.P. decolla alla volta di Hollywood per realizzare il suo sogno di diventare un batterista. Una volta lì, incontra Fred, recentemente licenziato e determinato a rifarsi una vita. Dopo essere stato amorevolmente cacciato dalla casa dei genitori, s'imbatte casualmente in C.P....

Big

Big
7,3/10
Umiliato, il 13enne Josh esprime il desiderio di diventare grande e il mago di una macchinetta di un luna park lo esaudisce. Si ritrova nel difficile mondo dei grandi con un corpo da 30enne e la testa di un 13enne. P. Marshall, matematica e psicologa, non è riuscita ad approfondire più di tanto l'indagine psicologica, ma ha saputo costruire un film piacevole, pieno di trovate. Sullo stesso spunto l'italiano Da grande (1987).

My Little Pony - Una nuova generazione

My Little Pony - Una nuova generazione
6,8/10
Il mondo di Equestria ha perso la sua magia, così pony di Terra, unicorni e pegasi vivono nella paura, senza riuscire a fidarsi gli uni degli altri. La pony idealista Sunny e il curioso unicorno Izzy intraprendono un'avventura incredibile che li porterà in terre lontane, dove scopriranno che dietro vecchi nemici si possono nascondere anche nuovi amici, che la magia può essere riportata a Equestria e infine che anche i pony piccoli possono fare una grande differenza.

The Ring 2

The Ring 2
5,4/10
Rachel si trasferisce in un altra città per scappare alla maledizione di Samara che però continua a perseguitarla attraverso il figlio. La distruzione dell'ultimo video esistente sembra risolvere la situazione ma…

Come cani e gatti

Come cani e gatti
5,2/10
Un gatto particolarmente astuto elabora un piano per infiltrare nei posti strategici di potere i suoi fratelli felini. Una squadra di cani agenti segreti e un tenero cucciolo di nome Lou faranno di tutto per sventare il diabolico piano.

Miracolo nella 34ª strada

Miracolo nella 34ª strada
6,6/10
Assunto da un grande magazzino per fare Babbo Natale, l'anziano Kris Kringle convince i suoi datori di lavoro di esserlo veramente, ma viene trascinato in tribunale dalla concorrenza.

Le Parole non dette

Le Parole non dette
7,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 20/01/2004
  • Carattere: Joyce Sordino
Melinda Sordino ha quattordici anni e un terribile segreto. L'estate prima di entrare al liceo, durante una festa, viene violentata da uno dei ragazzi più popolari della scuola, Andy Evans. Ancora sconvolta, Melinda chiama la polizia, e nel fuggi fuggi generale non riesce a confessare la violenza subita. Quando pochi giorni dopo le amiche di Melinda scoprono che è stata lei a chiamare la polizia e a rovinare il party, non pensano a chiederle spiegazioni, ma la maltrattano e smettono addirittura di salutarla. Melinda si isola e comincia ad avere difficoltà a parlare sia a scuola che a casa. Iniziato il liceo, si trova immersa in un clima di diffidenza e subisce atti di bullismo dato che le sue ex amiche hanno diffuso la voce dell'accaduto durante l'estate, facendole guadagnare la reputazione di guastafeste. Solo le attenzioni di un insegnante d'arte e l'amicizia con un suo compagno di classe, Dave, riusciranno a far emergere la triste verità...

A proposito della notte scorsa...

A proposito della notte scorsa...
6,3/10
Debby e Denny, dopo un'ardente notte passata insieme, decidono di fare coppia fissa. Passati cinque mesi scoppia la crisi, rinasce la voglia di libertà. Tratto da un'opera teatrale di David Mamet, il film è tenero e carino. All'attivo ci sono Jim Belushi (fratello di John) e la frizzante Perkins.

28 Giorni

28 Giorni
6,1/10
Dopo aver rubato una limousine ed essersi schiantata contro un'abitazione, una reporter di grido è costretta a entrare in un centro di disintossicazione per alcooliste e tossicomani.

Partnerperfetto.com

Partnerperfetto.com
5,9/10
Sarah (Diane Lane) è una piacente quarantenne separata da otto mesi dal marito. La sua vita è solitaria e la famiglia cerca di sostenerla sottoponendole fotografie di amici uomini disponibili. Jake (John Cusack) sentimentale costruttore di barche in legno che si perde nelle visioni del Dr. Zhivago, lasciato dalla moglie è convinto che non troverà l'anima gemella. Entrambi finiranno sul sito partnerperfetto.com dove si incontreranno. Più e più volte.

Women

Women
6,9/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 05/03/2000
  • Carattere: Alice Hedley

Tutto quello che voglio

Tutto quello che voglio
6/10
Il primo giorno di Jones al college è un vero disastro: minacciato, insultato e quasi investito. Il ragazzo pianta subito tutto e se ne va a vivere per conto suo insieme all'inseparabile macchina da scrivere. Ma non rimane solo a lungo. I suoi bizzarri vicini, infatti, diventano anche i suoi migliori amici e nel nuovo appartamento, conteso tra un'aspirante attrice ed un'enigmatica fotografa, imparerà molte cose che al college non insegnano...

Kids in America

Kids in America
5,6/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 21/10/2005
  • Carattere: Sondra Carmichael

Pazzi in Alabama

Pazzi in Alabama
6,2/10
Nell'estate del '65, in Alabama, Lucille ha ammazzato il truce marito ed è partita alla conquista di Hollywood, portandosi appresso, in una cappelliera, la sua testa mozzata. In California si scontra subito col successo, divenendo l'eroina della soap "Mia moglie è una strega". Riconosciuta, viene riportata nel piccolo paesino del Sud e processata.

Gioventù violata

Gioventù violata
6,4/10

Dice lui, dice lei

Dice lui, dice lei
5,7/10
Lui e lei fanno carriera insieme: dalle pagine del quotidiano locale dove tengono una rubrica, approdano a un talk show televisivo, dove devono esprimere la diversità dei punti di vista maschile e femminile nelle questioni di cuore. Ben presto professione e vita privata finiscono per identificarsi, fino all'inevitabile crisi "in diretta". Durante il consueto faccia a faccia lei, esasperata per il fatto che lui si rifiuta di sposarla, perde le staffe e gli lancia un bicchiere sulla testa. Lo scontro è salutare e porta l'uomo a tenere in migliore considerazione le richieste della sua compagna e ad una convivenza migliore.

Moonlight & Valentino

Moonlight & Valentino
5,7/10

Attori correlati