I migliori film di Emanuele Vezzoli

Emanuele Vezzoli

Emanuele Vezzoli

Oggi presentiamo i migliori Emanuele Vezzoli film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Emanuele Vezzoli.

Titus

Titus
7,1/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 25/12/1999
  • Carattere: Goth Leader
Dopo aver sconfitto i Goti e aver fatto prigionieri la regina Tamora, i suoi tre figli e il suo amante il generale Tito Andronico torna a casa. E' arrivato il momento di sacrificare agli dei un nemico. Allora il generale fa uccidere uno dei figli di Tamora provocando in questo modo il desiderio di vendetta della regina e dei due figli superstiti. A Roma nel frattempo è guerra aperta per il successore dell'imperatore.

Yuppies 2

Yuppies 2
4,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 23/12/1986
  • Carattere: guardia del corpo della contessa Isabella Barattini Tenti
Ancora i quattro professionisti rampanti. Insieme combinano scherzi e scherzacci a dozzina. È la comicità di “Drive in” a ruota libera.

Amami

Amami
5,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 25/11/1992
  • Carattere: il “farmacista” arrampicatore
Tullio Venturini, un pensionato vedovo, ha una figlia, Anna, che fa l'attrice. È però l'unico a non sapere che lei lavora nel mondo del porno. Quando lo scopre va in crisi completa. La figlia sarà così abile nel ricostruire il rapporto con lui da farlo partecipare ad un film biografico sulla sua carriera di diva hard.

Crociera Vianello

Crociera Vianello
5,5/10
Nell'estate del 2008 Sandra Mondaini e Raimondo Vianello vogliono festeggiare alla grande il loro 46º anniversario di matrimonio e si imbarcano sulla nave MSC Orchestra per intraprendere una crociera identica a quella compiuta nell'estate del 1996. Lì il caso vuole che Raimondo conosca Angela, che aveva partecipato anche alla crociera del 1996. Angela ora è insieme a suo figlio Pietro (Marc Tainon) che ha 11 anni e che era stato concepito proprio durante la prima crociera. Tuttavia Angela ha un cruccio: non ha mai capito chi fosse il padre. Aveva avuto infatti a quel tempo delle relazioni con ben tre uomini. Ora, però, Pietro sente la mancanza di una figura paterna e per questo Angela desidera scoprire chi è il padre. Angela chiede così aiuto a Raimondo che accetta di aiutarla, ma l'indagine si rivela tutt'altro che facile.

Attori correlati