I migliori film di Federica Moro

Federica Moro

Federica Moro

20/02/1965 (59 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Federica Moro film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Federica Moro.

Yuppies - I giovani di successo

Yuppies - I giovani di successo
5,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 20/03/1986
  • Carattere: Margherita
Willy, Giacomo, Lorenzo e Sandro sono quattro giovani yuppies rampanti nella "Milano da bere" degli anni '80, che vivono nel mito dell'Avvocato Gianni Agnelli e di Silvio Berlusconi; il loro unico scopo nella vita è apparire anziché essere. Giacomo è un pubblicitario, Lorenzo è un notaio, Sandro è un dentista, e Willy è un venditore di automobili.

La partita

La partita
4,9/10

Segni particolari: bellissimo

Segni particolari: bellissimo
6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 22/12/1983
  • Carattere: Michela
Mattia è un playboy infallibile e uno scrittore di successo: decide però di cambiare vita e si rivolge ad un amico prete per raccontargli tutte, ma proprio tutte le sue malefatte, per le quali si autodefinisce "un mentecatto". Infine svela che vorrebbe sposare una delle sue ultime conquiste, ma purtroppo la donna è una maniaca delle pulizie. Il colpo di scena sarà Michela, che tutti credono essere la figlia illegittima dello scrittore, ma lo sposerà.

Yuppies 2

Yuppies 2
4,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 23/12/1986
  • Carattere: Margherita
Ancora i quattro professionisti rampanti. Insieme combinano scherzi e scherzacci a dozzina. È la comicità di “Drive in” a ruota libera.

Joan Lui - ma un giorno nel paese arrivo io di lunedì

Joan Lui - ma un giorno nel paese arrivo io di lunedì
4,7/10
Joan Lui - Ma un giorno nel paese arrivo io di lunedì è un film del 1985 scritto, diretto, sceneggiato, montato, musicato ed interpretato da Adriano Celentano. In un mondo devastato dalla violenza, e da altri gravi problemi sociali, in Italia giunge col treno Joan Lui, personaggio che allude a Cristo (del quale rappresenta il ritorno sulla Terra), e che predica per la salvezza dell'umanità, stigmatizzando l'ipocrisia e l'edonismo.

College

College
4,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/01/1984
  • Carattere: Arianna
Due scuole vicine tra loro: una è un'Accademia Navale piena di aitanti giovani vestiti di bianco e sempre ben educati, l'altra è un Collegio femminile abitato da signorine a modo. Tra incontri, scherzi, balli ed altro scoppierà l'amore tra i due protagonisti, Federica Moro e Christian Vadim (figlio del regista Roger). I due termineranno per convolare a giuste nozze non prima che lei abbia il tempo per voler mandare tutto a monte per aver visto il fidanzato con una bella signora, che alla fine si rivelerà essere la mamma del cadetto.

Ultimo respiro

Ultimo respiro
5,5/10
Alfonso un ragazzo di strada cresciuto nello ZEN (quartiere palermitano) con un passato burrascoso come delinquente assieme ad alcuni amici (del film "Mery per sempre") decide di rapinare con uno di essi una villa nella periferia di Palermo, credendo che questa fosse occupata solo nel periodo estivo. Durante il tentato furto nella villa arriva il proprietario Tony, il quale aveva un appuntamento con la sua amante Margherita che riesce a sventare il furto aggredendo alle spalle Alfonso. Tony, essendo assessore del paese con una laurea in medicina, evita di chiamare la polizia per evitare lo scandalo dell'amante e decide di curare il rapinatore; al risveglio di Alfonso dal trauma alla testa scatta qualcosa nell'animo di Margherita che da quel momento inizierà a vedersi con entrambi fino a dover fare una scelta. Nel frattempo Alfonso cercherà di migliorare la sua vita con un lavoro, ma verrà intralciato dai suoi compagni che creeranno un gran trambusto nella vicenda.

Attori correlati