I migliori film di Emily Carey

Emily Carey

Emily Carey

30/04/2003 (20 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Emily Carey film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Emily Carey.
Genere:

Wonder Woman

Wonder Woman
7,3/10
Prima di essere Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile e cresciuta su un’isola paradisiaca protetta. Quando un pilota americano si schianta sulla costa e avverte di un enorme conflitto che infuria nel mondo esterno, Diana decide di abbandonare la sua casa convinta di poter fermare la catastrofe. Combattendo assieme all’uomo in una guerra per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi poteri e… il suo vero destino.

Tomb Raider

Tomb Raider
6,3/10
Lara Croft è la figlia fiera ed indipendente di un eccentrico avventuriero, scomparso quando lei era ancora in tenera età. Divenuta una giovane donna di 21 anni, priva di qualsiasi obiettivo o scopo reale, Lara gira per le caotiche strade alla moda di East London lavorando come corriere in bicicletta, riuscendo a malapena a guadagnare i soldi per l’affitto. Determinata nel trovare la sua strada, si rifiuta di assumere il comando dell’impero globale del padre, così come rifiuta fermamente l’idea che lui sia veramente scomparso. Consigliata ad affrontare gli avvenimenti e ad andare avanti dopo sette anni senza di lui, neanche Lara riesce a capire cosa la guidi a risolvere finalmente il mistero della sua morte.

Monster Family 2

Monster Family 2
4,9/10

Anastasia

Anastasia
2,9/10
Sfuggita a un grosso pericolo grazie a un portale magico, la giovane principessa Anastasia desidera salvare la sua famiglia rimasta nella Russia di inizio Novecento. Piombata negli Stati Uniti degli anni Ottanta, dovrà imparare a destreggiarsi in un mondo a lei sconosciuto grazie al supporto di una nuova amica.

Where Is Anne Frank

Where Is Anne Frank
6,4/10

The Lost Girls

The Lost Girls
2,8/10

Happy Family 2

Attori correlati