I migliori film di Enrique Lucero

Enrique Lucero

Enrique Lucero

09/10/1920- 09/05/1989
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Enrique Lucero film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Enrique Lucero.
Genere:
Anno:

I magnifici sette

I magnifici sette
7,7/10
  • Genere: Western
  • Prima: 14/04/1960
  • Carattere: Villager
Chris, un pistolero texano, viene chiamato dagli abitanti di un paesino messicano stufi dei saccheggi da parte di un bandito e dei suoi compari. Chris ingaggia così altri uomini e riesce ad avere la meglio nel primo scontro con i balordi, ma in seguito avrà bisogno dell'aiuto degli stessi contadini per chiudere definitivamente la questione.

Gli avvoltoi hanno fame

Gli avvoltoi hanno fame
7/10
  • Genere: Western
  • Prima: 14/06/1970
  • Carattere: 3rd American
Messico, primi '800. Un mercenario salva una suora dai suoi molestatori. Presto, scopre che quell'incontro casuale è stato un colpo di fortuna per lui, perchè la suora sa parecchie cose degli ufficiali della guarnigione che intende assaltare...

Il mucchio selvaggio

Il mucchio selvaggio
7,9/10
Nel 1914, durante la rivoluzione messicana guidata da Pancho Villa, un gruppo di fuorilegge subisce un'imboscata durante una rapina in banca tesa loro da alcuni cacciatori di taglie. Qualcuno resterà ucciso, mentre gli altri saranno costretti a scappare. Il gruppo di banditi si ripromette quindi di fare un ultimo colpo prima di abbandonare questa vita, accettando l'incarico di rubare armi alle reclute dell'Unione per rivenderle poi alle armate regolari messicane che le useranno contro i ribelli. Un po' alla volta gli uomini iniziano però ad affezionarsi alla causa messicana e l'uccisione di Angel ad opera dei regolari messicani farà scattare in loro la voglia di vendicarsi.

Il clan dei marsigliesi

Il clan dei marsigliesi
6,1/10
Marsiglia, anni Trenta. Robert, noto come "Lo scomunicato" è legato da una forte amicizia a Xavier e, quando questi viene ucciso, ne intende vendicare la morte.

Il lungo addio

Il lungo addio
7,5/10
L'investigatore privato Marlowe non crede che il suo amico Lennox, imputato di uxoricidio, si sia suicidato in Messico e inizia perciò un'indagine personale che si rivela però ben presto tortuosa e pericolosa. Un pericoloso bandito inoltre lo bracca, convinto che Lennox gli abbia affidato una grossa somma. Non mancano scoperte inquietanti tra cui l'esistenza di un triangolo amoroso in cui era coinvolta la moglie di Lennox.

Sotto tiro

Sotto tiro
7/10
  • Genere: DrammaGuerra
  • Prima: 21/10/1983
  • Carattere: Prison Priest
Un celebre e cinico fotografo americano, in Nicaragua per la guerra civile, si lega sentimentalmente con una collega, e insieme affrontano l'inferno della guerriglia. Ma a un certo punto il fotografo è costretto a fare una scelta di campo e lascia la macchina fotografica per imbracciare il fucile, pur considerando colpevoli tutte le parti impegnate nella guerra.

Voglio la testa di Garcia

Voglio la testa di Garcia
7,4/10
El Jefe, ricco piantatore, avendo scoperto che sua figlia è stata messa incinta da Alfredo Garcia, mette in palio un premio di un milione di dollari per chi gli porterà la testa del colpevole. Bennie, di professione pianista, è venuto a sapere che Garcia è ormai morto e sepolto e vuole conquistarsi il premio. Dissotterrerà la testa del defunto, ucciderà chiunque tenti di ostacolarlo ma non potrà godersi il denaro.

La vendetta dell'uomo chiamato cavallo

La vendetta dell'uomo chiamato cavallo
6,1/10
Tornato in Inghilterra, dopo essere a lungo vissuto coi Sioux "Mani gialle", lord Morgan sente, irresistibile, il richiamo dei suoi amici pellirosse. Abbandona, perciò, casa e ricchezze e raggiunge l'America. Aggrediti da una tribù rivale, i Rickanee, alleata di alcuni avventurieri bianchi che trafficano in pelli, i "Mani gialle" sono stati intanto decimati e cacciati dal loro territorio, sul quale gli usurpatori hanno eretto un fortino con tanto di cannone.

Morte in vacanza

Morte in vacanza
8,3/10

Professione giustiziere

Professione giustiziere
5,9/10
Holland (Bronson), un killer in pensione, accetta l'incarico di uccidere un certo dottor Moloch che, a servizio di un corrotto regime sudamericano, compie atrocità di ogni tipo. Holland parte per il Guatemala, riesce a sbarazzarsi dei collaboratori di Moloch e ad attirarlo in una miniera dove però, saranno i minatori stessi, vittime anche loro di Moloch, a compiere la loro vendetta. Bronson all'epoca aveva già sessantatré anni e la parte del giustiziere l'aveva già fatta fino alla nausea. Solo per i più fanatici Bronson-dipendenti.

Las Poquianchis

Las Poquianchis
7,2/10

Ghiaccio verde

Ghiaccio verde
5,5/10
John Wiley dà un passaggio su una strada messicana alla bella Lilian. Lilian viene a sapere che sua sorella è scomparsa in Colombia. Recatisi sul posto, scoprono che è stata uccisa mentre contrabbandava smeraldi per un gruppo di guerriglieri. Non è che l'inizio di una rischiosa serie di peripezie dalla quale John e Lilian usciranno sani e salvi.

Gaby: A True Story

Gaby: A True Story
6,8/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 30/10/1987
  • Carattere: Minister of Education

Canoa

Canoa
7,8/10

El Extra

El Extra
6,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 04/10/1962
  • Carattere: Actor, sacerdote azteca

4 bastardi per un posto all'inferno

4 bastardi per un posto all'inferno
4,5/10
Caine, un avventuriero americano in Africa, si imbarca come macchinista sul battello di un sedicente scienziato che sta cercando un carico d'oro in un relitto. Attorno a tanta ricchezza ronzano anche una donna, bella e pericolosa, e un poliziotto brutale e corrotto.

Mary, Mary, Bloody Mary

Mary, Mary, Bloody Mary
5/10

L'isola che scotta

L'isola che scotta
6,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 05/12/1959
Il nuovo governatore di un'isola vuole sposare la vedova del predecessore. Lei accetta, ma studia un piano assieme ad un corteggiatore per vendicarsi. Il piano riesce e l'uomo viene allontanato; la donna, in seguito ad una rivolta, è condannata a morte e il corteggiatore, che nel frattempo ha ottenuto il comando vacante, per timore di giocarsi la carriera invia troppo tardi l'ordine di sospendere l'esecuzione.

La collera di Dio

La collera di Dio
6/10

Love Has Many Faces

Love Has Many Faces
5,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 24/02/1965
  • Carattere: Lieutenant Riccardo Andrade

Attori correlati