I migliori film di Enzo Fisichella

Enzo Fisichella

Enzo Fisichella

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Enzo Fisichella film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Enzo Fisichella.
Genere:

Play Motel

Play Motel
4,8/10

Dolce calda Lisa

Dolce calda Lisa
4,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 28/03/1980
  • Carattere: The Count
Dolce calda Lisa è un film del 1980 diretto da Adriano Tagliavia con lo pseudonimo Adriano Cesari.

Il prefetto di ferro

Il prefetto di ferro
7,1/10
La vicenda è ambientata durante gli anni del fascismo. Cesare Mori viene trasferito a Palermo e tiene fede alla sua fama di magistrato integerrimo. Finché si rivolge a piccoli delinquenti e a figure minori ha campo libero, ma quando nei carteggi delle sue inchieste arrivano nomi di politici, legati alla mafia, Cesare Mori viene nominato in tutta fretta senatore e spedito nella capitale.

Il fiume del grande caimano

Il fiume del grande caimano
4,5/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 03/11/1979
  • Carattere: Maurice, lover of Minou's Mother
In una fitta foresta tropicale, un gigantesco caimano terrorizza gli abitanti del luogo divorando chiunque si avvicini agli argini del fiume. Un gruppo di ricercatori, dopo la scomparsa di una modella, sarà impegnato in una caccia senza tregua per debellare il pericoloso animale.

Il castello dalle porte di fuoco

Il castello dalle porte di fuoco
5,2/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 07/10/1970
  • Carattere: Igor
Assunta come assistente di laboratorio per seguirlo negli esperimenti di ricostruzione dei tessuti umani, Ivanna si innamora e sposa il barone Janos Dalmar. Ivanna, turbata dalla sinistra atmosfera che domina nel castello in cui vive, comincia ben presto a credere che Janos sia affetto da un disturbo della personalità simile alla licantropia...

Lettomania

Lettomania
4,4/10
Giulio (Alberto Squillante) è un ragazzo italiano che non ha ancora trovato la propria strada. Il padre, che da due anni sarebbe già potuto andare in pensione, lavora in una banca con la speranza di cedere il posto al figlio che, tuttavia, mentre sogna invano di diventare un concertista, suona il pianoforte in un locale notturno e vive insieme a Max (Harry Reems), non meno disadattato di lui.In occasione di un servizio fotografico a Londra, Max fa la conoscenza di Dora (Carmen Villani), una giovane donna italiana, sposata con lo scrittore anziano Bertrand Tiller (Pietro Tordi). La donna è decisamente bella e sensuale ma anche un po' annoiata, mentre il ragazzo è rimasto affascinato da lei e intende sedurla.

La polizia ha le mani legate

La polizia ha le mani legate
6,5/10
In un albergo di Milano, dove è in corso un convegno di arte al quale partecipano rappresentanti di molte nazioni straniere, esplode una bomba che causa diversi morti e feriti. Nell'albergo si trova il commissario Matteo Rolandi, che si è introdotto nella stanza di uno degli ospiti presenti (un trafficante di droga) anch'esso rimasto vittima della strage. Qualche ora dopo il suo collega Balsamo si imbatte casualmente nell'attentatore, Franco Ludovisi, che però riesce a fuggire.

Ancora dollari per i MacGregor

Ancora dollari per i MacGregor
5,7/10

Supersexymarket - Le tre grazie

Supersexymarket - Le tre grazie
4,7/10
  • Carattere: (as Vincent Kelly)
Una procace fanciulla si denuda nei centri commerciali per attirare l'attenzione e permettere così al suo complice di compiere qualche piccolo furto.

Attori correlati