I migliori film di Ephraim Sykes

Ephraim Sykes

Ephraim Sykes

17/07/1985 (38 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Ephraim Sykes film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Ephraim Sykes.

Detroit

Detroit
7,3/10
La storia è ispirata alle sanguinose rivolte che sconvolsero Detroit nel 1967. Tra le strade della città si consumò un vero e proprio massacro ad opera della polizia, in cui persero la vita tre afroamericani e centinaia di persone restarono gravemente ferite. La rivolta successiva portò a disordini senza precendenti constringendo cosi', ad una presa di coscienza su quanto accaduto durante quell'ignobile giorno di cinquant'anni fa.

Hamilton

Hamilton
8,3/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 03/07/2020
  • Carattere: George Eacker / Ensemble

Hairspray Live!

Hairspray Live!
7/10

Leave It on the Floor

Leave It on the Floor
6,3/10
Brad, un giovane afroamericano, viene cacciato di casa dalla madre, dopo che questa ne ha scoperto l’omosessualità. Una notte, il destino lo conduce fino a locale dove si esibiscono drag queen e transessuali che, come lui, sono stati rifiutati dalle famiglie. Notato sin da subito per la predisposizione ai movimenti coreografici, Brad è condotto al cospetto di Queen Latina, una matrona cinica ma al contempo affettuosa, che lo sprona ad unirsi alla sua squadra di ballo.

Attori correlati