I migliori film di Eugene Simon

Eugene Simon

Eugene Simon

11/06/1992 (31 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Eugene Simon film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Eugene Simon.
Genere:

Casanova

Casanova
6,5/10
Abbandonato dalla madre che sogna di fare l'attrice, il giovane Giacomo impara a convivere con quell'assenza che ha lasciato dietro di sé una scia di cipria e di profumo. Un profumo che, raggiunta l'età dell'amore, ritroverà nei letti "già caldi d'amore" di sfortunati consorti. Ma letto dopo letto e canale dopo canale, Casanova finirà per invaghirsi di Francesca, una giovane femminista ante-litteram decisa ad affrancare mogli e cortigiane dalla prepotenza maschile. Liberatosi finalmente dal suo complesso edipico, Giacomo, tra verità e bugie, travestimenti e rivelazioni la innamorerà fino a impalmarla.

The Lodgers - Non infrangere le regole

The Lodgers - Non infrangere le regole
5,1/10
1920, Irlanda rurale. I gemelli anglo-irlandesi Rachel ed Edward condividono una strana esistenza nella loro fatiscente proprietà di famiglia. Ogni notte, la proprietà diventa il dominio di una presenza sinistra che impone loro tre regole: devono essere a letto entro la mezzanotte; non possono permettere ad un estraneo di superare la soglia di casa; e se si tenta di scappare, la vita dell'altro viene messa a repentaglio. Quando il giovane veterano di guerra Sean torna nel vicino villaggio, viene immediatamente attratto dalla misteriosa Rachel, che a sua volta inizia a infrangere le regole. Le conseguenze di ciò portano Rachel in uno scontro mortale con suo fratello e con la maledizione che li perseguita.

Eden

Eden
4,7/10

Sensation

Sensation
3,3/10

House of Anubis: The Touchstone of Ra

House of Anubis: The Touchstone of Ra
8,3/10

La mia famiglia e altri animali

La mia famiglia e altri animali
7,3/10

Kill Ben Lyk

Kill Ben Lyk
4,7/10

Before I Sleep

Before I Sleep
6,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 19/10/2013
  • Carattere: Young Eugene - aged 20

Mens Sana

Mens Sana

Attori correlati