I migliori film di Ethan Peck

Ethan Peck

Ethan Peck

02/03/1986 (38 años)
Oggi presentiamo i migliori Ethan Peck film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Ethan Peck.
Genere:

In Time

In Time
6,7/10
Will Salas ha venticinque anni da tre anni e la volontà di resistere in un mondo in cui il tempo che resta da vivere è denaro. Nel futuro di Will, uomini e donne sono geneticamente programmati per raggiungere i venticinque anni, età dopo la quale avranno diritto a un anno extra e a una vita affannata e consumata a guardare il proprio orologio biologico. Un timer digitale che segna ogni minuto, ora, giorno, mese, anno guadagnato lavorando o rubando. Figlio premuroso di una madre mai invecchiata, Will salva la vita a un uomo ricco di tempo che intuisce la sua nobiltà e lo ricambia con un secolo di vita. Un secolo che Will è deciso a investire, raggiungendo la Time Zone, dove i ricchi vivono blindati e a spese dei più miserabili, e sfidando l'ordine costituito. Lo aiuterà imprevedibilmente nell'impresa una ricca ereditiera dai grandi occhi e il grande cuore, pronta a ipotecare l'immortalità e a 'spendere' finalmente la propria vita.

L'apprendista stregone

L'apprendista stregone
6,1/10
L'eterna lotta tra Balthazar Blake e Maxim Horvath, stregoni una volta amici e poi rivali a causa (come sempre) di una donna il cui amore li ha divisi, dopo essersi dipanata per secoli tra incantesimi, trappole e prigionie in bambole russe è arrivata al giorno d'oggi a Manhattan, dove Balthazar ha trovato quello che probabilmente è la nuova incarnazione di Merlino. Il grande mago è stato il maestro di entrambi ed è l'unico a poter fermare la strega Morgana, che Horvath mira a liberare dal giogo cui l'ha costretta Balthazar. Certo, la nuova incarnazione di Merlino non è proprio quello che si direbbe un avventuriero, Dave infatti nasconde molto bene (anche a se stesso) i propri poteri e le proprie doti ed è più interessato a vivere una vita normale, magari con una ragazza, che a combattere maghi dal passato. Sarà necessario un lungo percorso di apprendistato presso Balthazar per scoprirsi erede di Merlino.

Il calendario di Natale

Il calendario di Natale
5,7/10
Una brava fotografa con un lavoro senza sbocchi riceve in eredità un antico calendario dell'Avvento che forse può prevedere il futuro... e guidarla verso l'amore.

The Midnight Sky

The Midnight Sky
5,7/10
Augustine (George Clooney) è uno scienziato solitario nell'Artide che cerca di impedire a Sully (Felicity Jones) e ai suoi colleghi astronauti di rientrare sulla Terra, colpita da una misteriosa catastrofe globale.

Twelve

Twelve
5,6/10
A Manhattan, negli ambienti bazzicati da teenager ricchi e viziati, un giovane spacciatore (Chace Crawford) si accorge di come la sua esistenza, vissuta costantemente sul filo del rasoio, si stia sgretolando inesorabilmente, all'indomani della morte di suo cugino, del cui assassinio è stato accusato il suo migliore amico.

The Curse of Sleeping Beauty

The Curse of Sleeping Beauty
4,3/10
Un uomo eredita un palazzo ancestrale e, con esso, un'antica maledizione che risale alle Crociate. Mentre combatte per tenere a bada i demoni della casa, cerca di risvegliare una bella fanciulla per salvarla da un terrificante aldilà

Nothing Left to Fear

Nothing Left to Fear
4,4/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 26/09/2013
  • Carattere: Noah

Due gemelle a Parigi

Due gemelle a Parigi
5,2/10

Eden

Eden
4,7/10

Tell Me How I Die

Tell Me How I Die
5/10

Mine Games

Mine Games
5,3/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 01/12/2012
  • Carattere: Guy

The Honor List

The Honor List
5,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 11/05/2018
  • Carattere: Dillon Walker

Famous Adjacent

Famous Adjacent
4,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/12/2020
  • Carattere: Rob

The Wine of Summer

The Wine of Summer
5,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 13/09/2013
  • Carattere: James

Fiamme d'amore

Fiamme d'amore
6,3/10
Dopo una lunga pausa dalle scene, la cantante Madison riprende a cantare. Durante un incendio la donna viene salvata da John e presto tra i due nasce una romantica storia d'amore. Ma a mettere i bastoni tra le ruote alla coppia sarà il manager di Madison, convinto che John rappresenti solo un intralcio alla carriera della cantante.

Tennessee

Tennessee
5,8/10

Moondance

Moondance
7,5/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 05/10/2004
  • Carattere: Vaughn Davenport

Adopt a Sailor

Adopt a Sailor
7,1/10

Attori correlati