I migliori film di Fab 5 Freddy su Apple iTunes

Fab 5 Freddy

Fab 5 Freddy

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Fab 5 Freddy film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Fab 5 Freddy.
Genere:

American Gangster

American Gangster
7,8/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 02/11/2007
  • Carattere: Smalls Patron
Harlem, 1968. Frank Lucas, gangster nero e "ricercato", ama la famiglia, prega in chiesa e fa la guardia a Bumpy Johnson, un "padrino" che accoglie le suppliche di Harlem e distribuisce tacchini il Giorno del Ringraziamento. Richie Roberts, detective ebreo e incorruttibile della contea di Essex, sta divorziando dalla moglie, ha dimenticato di dire le preghiere e dà la caccia ai malavitosi e ai distributori di tacchini. Alla morte di Johnson, Lucas, più moderno e manageriale del vecchio padrino, subentra nelle sue attività, elimina gli avversari e diventa in pochi anni un potente boss della droga. Scavalcando le famiglie mafiose e rifornendosi di eroina direttamente nel sud-est asiatico, Lucas accumula una fortuna e attira l'attenzione di Richie Roberts. I loro percorsi, opposti e paralleli, si incontreranno.

The Manchurian Candidate

The Manchurian Candidate
6,6/10
La vita del reduce della guerra del Golfo Ben Marco è un alternarsi di incubi, brutti ricordi, fobie, di cui è difficile capire l'origine. Scoprirà di essere la vittima predestinata di oscuri giochi di potere di chi mira ad assumere il controllo della Presidenza degli Stati Uniti.

New Jack City

New Jack City
6,6/10
Nino Brown è un uomo di successo americano, un imprenditore che ha trovato la sua più grande miniera d'oro: il crack. Nino pensa d'essere invincibile, ma deve fare i conti con un gruppo di poliziotti decisi a distruggerlo.

Pugni d'acciaio e calci kung fu

Pugni d'acciaio e calci kung fu
6,7/10
Il documentario esplora l'influenza dei film sulle arti marziali di Hong Kong nella produzione cinematografica, dagli Shaw Bothers agli attuali blockbuster di Hollywood.

Wild style - stile selvaggio

Wild style - stile selvaggio
7/10
Il film, ambientato nella New York anni ottanta, racconta la storia di un giovane writer newyorkese, Zoro (interpretato da Lee Quinones), che abitualmente dipinge la metropolitana e viene aiutato ad uscire dal ghetto da un generoso mecenate. Il film, considerato come un classico dell'hip hop, contiene spezzoni di breakdance, freestyle eseguito da mc locali, e un turntablism di uno dei padri dell'hip hop, il dj Grandmaster Flash.

Nas: Time Is Illmatic

Nas: Time Is Illmatic
7/10

New York Beat Movie

New York Beat Movie
6,9/10

Boom for Real: The Late Teenage Years of Jean-Michel Basquiat

Boom for Real: The Late Teenage Years of Jean-Michel Basquiat
6,7/10

Hustlers Convention

Hustlers Convention
6,8/10

Attori correlati