I migliori film di Joe Cheung

Joe Cheung

Joe Cheung

24/07/1944 (79 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Joe Cheung film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Joe Cheung.
Genere:
Anno:

In the Mood for Love

In the Mood for Love
8,1/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 29/09/2000
  • Carattere: Man living in Mr. Koo's apartment
Hong Kong, 1962. I coniugi Chow e i coniugi Chan si trasferiscono lo stesso giorno in due appartamenti contigui. Sono il signor Chow e la signora Chan a rientrare più di frequente a casa ed è così che nel giro di breve tempo scoprono che i rispettivi consorti sono amanti. La volontà di comprendere le ragioni del tradimento subito li porterà a frequentarsi sempre più spesso e a condividere le sensazioni provate.

Infernal Affairs II

Infernal Affairs II
7,3/10
L'assassinio del boss delle Triadi Kwun scatena una guerra tra le altre fazioni criminali. Sam resta l'unico affiliato fedele alla famiglia, mentre gli altri sono pronti a cambiare fazione; nel frattempo, la polizia, sotto il comando dell'ispettore Wong e di SP Luk, e' pronta a intervenire nell'imminente bagno di sangue.

Rob-B-Hood

Rob-B-Hood
6,6/10
Thongs è un incallito giocatore d'azzardo che si accompagna al fedele compare Octopus, fannullone, maritato e donnaiolo. Thongs e Octopus, perseguitati dai creditori, condividono lo stesso appartamento e lo stesso avido padrone di casa, che li ha iniziati al furto e allo scasso. Con la promessa di un generoso compenso, trenta milioni di dollari, vengono assoldati per rapire il bambino di una famiglia facoltosa. Superate le difficoltà della gestione dell'infante, Thongs e compagno finiscono per affezionarsene e per svezzarlo con l'aiuto di Melody, una dolce ed esperta bambinaia. Polizia e gangster reclamano il bambino, sarà l'inizio di una rocambolesca fuga che correggerà la vita dei protagonisti, ravvedendoli definitivamente. Rientrato in oriente e archiviati, almeno per il momento, Hollywood e i suoi studios, Jackie Chan interpreta a colpi di kung-fu una commedia d'azione e melò del regista omonimo Benny Chan.

Supercop 2

Supercop 2
6,1/10
Film d'azione molto banale

甜蜜蜜

甜蜜蜜
8,1/10

Z Storm

Z Storm
5,4/10
  • Genere: CrimeThriller
  • Prima: 19/06/2014
  • Carattere: Chan Chi-Choi

豪門夜宴

豪門夜宴
5,7/10

Beast Stalker

Beast Stalker
6,8/10
Il sergente Tong è lacerato dal senso di colpa dopo che, durante la cattura di un criminale chiamato Cheung, involontariamente uccide una ragazza. Quando anche la sorella di quest'ultima verrà rapita per far sì che Cheung sia liberato, il sergente Tong giurerà a sé stesso di trovarla e salvarla prima che sia troppo tardi.

Pugni d'acciaio e calci kung fu

Pugni d'acciaio e calci kung fu
6,7/10
Il documentario esplora l'influenza dei film sulle arti marziali di Hong Kong nella produzione cinematografica, dagli Shaw Bothers agli attuali blockbuster di Hollywood.

碧血藍天

碧血藍天
5,3/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 31/10/1998
  • Carattere: Chinese Ambassador to Larvernia

Growing Up

Growing Up
6,8/10

Echoes of the Rainbow

Echoes of the Rainbow
7,4/10

金枝玉葉

金枝玉葉
7,3/10

The Chinese Feast

The Chinese Feast
6,7/10

撲克王

撲克王
5,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 22/11/2009
  • Carattere: Frenado

人皮燈籠

人皮燈籠
6/10

大茶飯

大茶飯
5,7/10

玻璃之城

玻璃之城
6,7/10

追女仔95之綺夢

追女仔95之綺夢
6,4/10

Thunder Cop

Thunder Cop
6,8/10
  • Prima: 20/04/1996

Attori correlati