I migliori film di famiglia di Anne Bancroft

Anne Bancroft

Anne Bancroft

17/09/1931- 06/06/2005
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Anne Bancroft film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Anne Bancroft.

Z la formica

Z la formica
6,5/10
Z è una formica insoddisfatta, nevrotica, fantasiosa e ribelle, in cura dall'analista. La vita dentro il formicaio è dettata da regole ferree e ruota tutta intorno al lavoro. Il non poter pensare con la propria testa e l'inesistenza dell'originalità del singolo rendono Z sempre più insofferente verso la colonia. Per caso incontra e s'innamora della principessa Bala, e per poterla incontrare di nuovo, verrà coinvolto in una terribile guerra contro le ferocissime Termiti rimanendo l'unico sopravvissuto. Divenuto un eroe di guerra, quando si scopre che in realtà è un semplice operaio e non un soldato, Z lascia la colonia rapendo la principessa Bala. Insieme raggiungono Insettopia, luogo mitico, di cui l'esistenza non è certa. Parallelamente il perfido generale Mandibola, promesso sposo di Bala , organizza un vero e proprio colpo di stato cercando di uccidere la regina, madre di Bala, e la maggior parte delle formiche operaie per rifondare egli stesso una nuova colonia.

Delgo e il destino del mondo

Delgo e il destino del mondo
4,3/10
In un paese diviso dal conflitto tra i Lockni, padroni della terra, e i Nohrin, padroni del cielo, un ragazzo avventuroso ma ingenuo e i suoi improbabili amici devono battersi per salvare il loro mondo. Delgo è accusato di aver commesso un crimine e deve unire i due popoli per dimostrare la sua innocenza.

Tutti a Hollywood con i Muppet

Tutti a Hollywood con i Muppet
6,9/10
La rana Kermit e l'orso Fozzie si sono messi in testa di divenire star hollywoodiane. Decidono così di avventurarsi in un viaggio verso la mecca del cinema. Partendo con una bicicletta, lungo il viaggio sono costretti a cambiare mezzo di locomozione ogni qualvolta incontrano qualcuno che vuole unirsi a loro. In più, Kermit si ritrova alle prese con Doc Hopper, che lo vuole assumere come testimonial di una pubblicità che esalta la bontà delle cosce di rana fritte, e con i sentimenti d'amore nei confronti di Miss Piggy.

Mickey's 50

Mickey's 50
7,2/10

Attori correlati