I migliori film di famiglia di Christopher McDonald

Christopher McDonald

Christopher McDonald

15/02/1955 (69 años)
Oggi presentiamo i migliori Christopher McDonald film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Christopher McDonald.
Disponibile su:

Il gigante di ferro

Il gigante di ferro
8,1/10
Il piccolo Hogart è un ragazzino che abita nel Maine e che, un giorno fa la conoscenza di un gigante che arriva direttamente dallo spazio. Il bambino, dopo l'iniziale timore, diventa amico e maestro del gigante dagli strabilianti poteri. Hogart sa perfettamente che l'ottuso mondo che lo circonda non è pronto ad accogliere il suo strano amico, e perciò fa di tutto per tenerlo al sicuro da occhi indiscreti.

We Can Be Heroes

We Can Be Heroes
4,7/10
Gli alieni rapiscono i supereroi della Terra. I loro figli vengono portati in un rifugio protetto dal governo. Missy Moreno, un'adolescente sveglia e intelligente, non ha però intenzione di stare a guardare ed è pronta a tutto per salvare il padre supereroe, Marcus. Fa allora squadra con il resto dei super bambini per sfuggire alla vigilanza di Ms. Granada. Ognuno dei piccoli supereroi dovrà così imparare a mettere al servizio degli altri il proprio potere e a fare del proprio meglio per costituire una squadra fuori dal comune.

Spy Kids 2 - L'isola dei sogni perduti

Spy Kids 2 - L'isola dei sogni perduti
5,3/10
Gli adolescenti Carmen e Juni, figli dei Cortez, coppia di superspie, sono stati arruolati come agenti OSS di Secondo Livello. Per compiere la loro prima missione è però necessario il coinvolgimento di tutta la famiglia. Si tratta, infatti, di proteggere il mondo da un folle scienziato che vive solitario su un'isola popolata da una fauna di fantasiose creature.

Grease 2

Grease 2
4,5/10
Nel 1961, Michael Carrington è uno dei nuovi allievi della Rydell High School, ma è stato già bollato come un secchione. Riuscirà ad aggiustare una vecchia moto, indossare una giacca di pelle e conquistare il cuore di Stephanie Zinone, leader delle Pink Girls?

Flubber - Un professore fra le nuvole

Flubber - Un professore fra le nuvole
5,3/10
Il professor Philip Brainard è sempre così assorto nei pensieri dei suoi studi da sembrare svagato e assente. Per due volte ha dimenticato di presentarsi all'altare per sposare la fidanzata Sara, che pur tuttavia è disposta a dargli ancora un'occasione. Philip è preso da un sacco di idee. Con l'aiuto a casa di un superprotettivo robot volante di nome Weebo, il professore è impegnato nella ricerca di una sostanza che potrebbe diventare non solo una nuova fonte d'energia ma anche la salvezza della scuola dove lui insegna e di cui Sara è la preside, il Medfield college, che versa in condizioni economiche molto precarie. Sara fissa per la terza volta il giorno del matrimonio e questa sembra la volta buona. Philip è già vestito e pronto, quando accade che dagli attrezzi in laboratorio comincia a concretizzarsi una sostanza gommosa che, applicata su qualunque oggetto, lo fa volare in aria a velocità sostenuta.

Arresti familiari

Arresti familiari
5,8/10
Lo studente liceale Grover Beindorf e la sua sorellina più piccola Stacy, quando i loro genitori, Janet e Ned, decidono di divorziare dopo ben diciotto anni di matrimonio, trovano che mamma e papà si comportino in modo infantile e così pensano bene di chiuderli a chiave in cantina. Là i due coniugi in crisi resteranno prigionieri fino a che non saranno riusciti a venire a capo dei loro problemi e a riconciliarsi. Seguendo l'esempio di Grover e Stacy, alcuni loro compagni di scuola decidono di fare lo stesso con i propri genitori per fargli risolvere i loro rispettivi problemi familiari.

Il mio amico zampalesta

Il mio amico zampalesta
5,3/10
Zampalesta è una scimmietta cappuccina che il suo padrone ha addestrata a compiere furti. La "ladra" è tanto abile da attirare l'attenzione di una banda di gangster che hanno in programma un colpo colossale. Ma Zampalesta, stanca di maltrattamenti, fugge e trova rifugio in casa di una ragazzina in crisi di gelosia per il fratellino appena nato. Amurri è il regista di "Da grande" (con Pozzetto) . Trasferitosi a Hollywood, ha confezionato un filmetto stupidotto per bambini. Harvey Keitel fa un po' pena.

Superman - L'ultimo figlio di Krypton

Superman - L'ultimo figlio di Krypton
7,6/10

Ci pensa Beaver

Ci pensa Beaver
5,2/10
La famiglia di Beaver è composta dal saggio Ward che oltre che essere un padre comprensivo è anche un amico; poi c'è June, moglie e madre perfetta e Wally il fratello maggiore, benvoluto, atletico e brillante. Ma Theodore, conosciuto da tutti con il soprannome di Beaver vale a dire castoro, nonostante sia un ragazzino come tutti gli altri e nonostante tenti di tenersi lontano dai guai, ci finisce sempre dentro.

L'amore a tredici anni

L'amore a tredici anni
6,3/10
Commedia adolescenziale.

Attori correlati