I migliori film di famiglia di Donal Logue

Donal Logue

Donal Logue

27/02/1966 (58 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Donal Logue film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Donal Logue.

The Reef - Amici per le pinne

The Reef - Amici per le pinne
4,1/10
Tay, un giovane pesce di Boston, perde tragicamente i genitori nella rete di un pescatore. Distrutto e solo, Tay mantiene la promessa fatta alla madre, e comincia il lungo viaggio verso l'esotica barriera corallina, per andare a vivere con la sua eccentrica zia Wanna. Ancor prima di arrivare alla scogliera, Tay incontra la celebrità locale, Rebecca, e immediatamente si innamora di lei. Tay, che è appena arrivato in città e che ancora non sa come funzionano le cose, cerca di salvarla da Troy, un cattivo squalo tigre che è interessato a lei, e che non accetta un no come risposta.

Il ritorno dei Mini-Ninja

Il ritorno dei Mini-Ninja
4,3/10
Rocky, Colt e Tum Tum, tre scatenatissimi ragazzi, sono sempre pronti ad imbarcarsi in nuove avventure. Si ritrovano coinvolti in una disputa tra una tribù indiana e uno spietato uomo d'affari che ha usato i territori della tribù come discarica. Mettendo in atto l'arte di combattimento ninja, i tre eroi riusciranno a sfidare il potente nemico e i suoi tirapiedi.

The Reef - Alta Marea

The Reef - Alta Marea
3,7/10
Il giovane pesce Tay, dopo esser diventato un eroe ed aver sposato Rebecca, si trova in difficoltà essendo l'unico in grado di salvare la barriera corallina dal perfido Troy, il suo rivale squalo tigre, ritornato nei mari in forma semi-robotica in cerca di vendetta, arruolando un esercito dei feroci squali. Tay fonda così una scuola di arti marziali per decidere chi sarà il suo successore.

Attori correlati