I migliori film di famiglia di Garrett Morris

Garrett Morris

Garrett Morris

01/02/1937 (87 años)
Oggi presentiamo i migliori Garrett Morris film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Garrett Morris.

Teste di cono

Teste di cono
5,4/10
Coppia di alieni finisce sulla Terra per un guasto meccanico. Si ambientano bene e fanno una figlia che poi si innamora di un terrestre: guai con l'ufficio immigrazione. Interpretata dal bravo e simpatico D. Aykroyd, anche cosceneggiatore, è una satira politica in veste fantascientifica che punta più sulla quantità che non sulla qualità delle gag e delle idee. Poche sono azzeccate.

Forza Babbo Natale

Forza Babbo Natale
2,6/10

The longshots - Una squadra molto speciale

The longshots - Una squadra molto speciale
5,6/10
Curtis Plummer (Ice Club) è l’allenatore della squadra di football Minden Browns in una piccola città americana. Quando Curtis ospita sua nipote Jasmine (Keke Palmer) a casa sua, scopre in lei un talento per il football, in particolare per i lanci lunghi. Convintala a unirsi al suo team, Curtis inizia a far giocare la ragazza in alcune partite, fino al gran finale: il Super Bowl. Il film è tratto da una storia vera e racconta della prima donna-quarterback nella storia del football americano.

Attori correlati