I migliori film di famiglia di J.K. Simmons

J.K. Simmons

J.K. Simmons

09/01/1955 (69 años)
Oggi presentiamo i migliori J.K. Simmons film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di J.K. Simmons.
Disponibile su:
Anno:

Zootropolis

Zootropolis
8/10
Il mondo animale è cambiato: non è più diviso in due fra docili prede e feroci predatori, ma armoniosamente coabitato da entrambi. Judy è una coniglietta dalle grandi ambizioni che sogna di diventare poliziotta, poiché le è stato insegnato che tutto è possibile in questo nuovo mondo. Nick è una volpe che vive di espedienti nella capitale, Zootropolis, dove Judy, dopo un estenuante training in accademia, approda come ausiliaria del traffico. Toccherà a loro, inaspettatamente uniti, risolvere il mistero dei 14 animali scomparsi che tutta la città sta cercando e sventare i piani di chi vuole impossessarsi del potere locale, secondo l'atavico principio divide et impera.

Kung Fu Panda 3

Kung Fu Panda 3
7,1/10
In Kung fu Panda 3, dopo essersi ricongiunto con il papà Li, che non vedeva da lungo tempo, Po raggiunge con lui il suo villaggio d'origine: un paradiso segreto dei panda in cui incontra una serie di esilaranti nuovi personaggi. La minaccia tuttavia è dietro l'angolo, quando il potente spirito maligno Kai inizia a terrorizzare l'intera Cina sconfiggendo tutti i maestri di kung fu, ci vorrà tutta l'abilità e l'audacia di Po per insegnare ai suoi maldestri e festaioli compagni panda l'arte del kung fu, e trasformarli così in una vera e propria squadra da combattimento.

Megamind

Megamind
7,3/10
Megamind è un eroe "super cattivo" che ha ottenuto meno successi di chiunque altro. Negli anni Megamind ha cercato in ogni modo di conquistare la Terra, ma ogni suo tentativo si è trasformato in fallimento a causa del super-eroe mascherato "Metro Man". Tutto cambia il giorno in cui Megamind nel bel mezzo di uno dei suoi contorti piani malefici uccide accidentalmente Metro Man. Improvvisamente Megamind non ha più un vero scopo. Un supercattivo senza supereroe. Megamind si rende conto che raggiungere la sua ambizione più grande è in realtà la cosa peggiore che gli sia mai successa. Decide allora che l'unico modo per uscire da questa situazione è creare un nuovo eroe "Titan" più grande, migliore e più forte di quanto non lo sia mai stato Metro Man...

Anastasia

Anastasia
7,1/10
  • Genere: AnimazioneFamiglia
  • Prima: 20/11/1997
  • Carattere: Ensemble and Character Vocals (voce)
Mentre la famiglia Romanov si accinge a festeggiare i 300 anni di regno, si presenta Rasputin a maledire la stirpe e a edificare, con l'aiuto del diavolo, l'impero del male. Anastasia, la minore delle quattro figlie dello zar, sopravvive al maleficio, perde in parte la memoria, cerca dieci anni dopo di ritrovare la nonna a Parigi, aiutata da Dimitri, ex sguattero, suo coetaneo imbroglioncello, che l'aveva salvata, e s'innamora, riamata, di lui

Seal Team - Squadra speciale foche

Seal Team - Squadra speciale foche
5,6/10
Dopo che il suo migliore amico è stato ucciso in un attacco di squalo, Quinn, un'adorabile ma tenace foca, riunisce una SQUADRA DI SEAL per combattere una banda di squali che sta sorpassando il quartiere. Ma questa allegra banda di foche internazionali non è affatto addestrata per una simile missione. Cercano l'aiuto di un combattente molto più abile, Claggart, ma nemmeno i suoi trucchi e le sue capriole riescono a rimettere in forma questi ragazzi. Tuttavia, con un po' di ingegno, intelligenza e molto cuore, il nostro SEAL TEAM potrebbe effettivamente essere in grado di riportare la pace nella loro comunità sottomarina.

Klaus - I segreti del Natale

Klaus - I segreti del Natale
8,2/10
Jesper, il peggior studente dell'Accademia delle Poste, viene spedito su un'isola ghiacciata, oltre il Circolo Polare Artico, dove la gente del posto fatica a scambiare qualche parola e tanto meno lettere. Jesper sta per arrendersi quando trova un'alleata in Alva, un'insegnante del posto, e incontra Klaus, un misterioso falegname che vive da solo in una baita piena di giocattoli realizzati a mano.

Alieni in soffitta

Alieni in soffitta
5,4/10
Il mondo é minacciato dall'invasione di una razza aliena, che, con le loro armi che gli permettono di controllare la mente, hanno intenzione di controllare tutto il mondo. I piccoli Tom e Jake, insieme ad altri loro amici, scoprono che queste armi non hanno alcun effetto sui giovani come loro, ma solo sugli adulti. Capiranno, allora, che la salvezza del mondo e della specie umana sta tutta nelle loro mani, e si daranno da fare..

Cani e gatti - La vendetta di Kitty

Cani e gatti - La vendetta di Kitty
4,4/10
Nell'antica battaglia tra cani e gatti, un felino impazzisce e fa il passo più lungo della zampa: Kitty Galore, ex-agente segreto della MEOWS, un'organizzazione di spie feline, si è distaccato dal gruppo e cova un piano diabolico, non soltanto per mettere in ginocchio i suoi nemici cani, ma anche per umiliare i suoi compagni gatti e fare del mondo il suo affilaunghie personale. Obbligati ad affrontare una minaccia senza precedenti, cani e gatti sono costretti ad unire le proprie forze in un'alleanza inverosimile in modo da salvare se stessi ed i propri padroni.

Marmaduke

Marmaduke
3,4/10

Rock Dog

Rock Dog
5,9/10
Quando una radio che cade dal cielo cade nelle sue zampe, lo sbalordito Bodi, un mastino tibetano, lascia la sua abitazione e le aspirazioni dei suoi cari per andare in città e realizzare il sogno di diventare musicista. Non sa che così facendo metterà in moto una serie di eventi del tutto inaspettati.

An Invisible Sign

An Invisible Sign
5,3/10
Adattamento dell'omonimo romanzo di Aimee Bender (in italiano "Un Segno Invisibile e mio"), il film è la storia di Mona Gray, una ragazza che si isola dal mondo, si dedica completamente alla matematica e a 20 anni si ritrova insegnante delle elementari, in perenne fuga dall'amore.ragazza sono costretti a scappare dall'isoletta del New England dove vivono. Di fronte alla loro fuga, i loro concittadini adulti si organizzano in vari gruppi per ritrovarli e riportarli all'ordine, ma così facendo sconvolgono l'ordine e la tranquillità cui sono abituati.

A Boy Called Sailboat

A Boy Called Sailboat
6,7/10

The Boxcar Children

The Boxcar Children
6,5/10

Eco planet - Un pianeta da salvare

Eco planet - Un pianeta da salvare
4,7/10
Il pianeta è in pericolo! Il riscaldamento globale ha causato un disastro ambientale senza eguali. Bisogna trovare quanto prima una soluzione perché il tempo sta scadendo e questo significa la fine di ogni vita umana sul pianeta Terra! Jorpe, Norva e Sam, tre ragazzini speciali hanno studiato un piano geniale per salvare il mondo.

Attori correlati