I migliori film di Rick D. Wasserman

Rick D. Wasserman

Rick D. Wasserman

17/10/1973 (50 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Rick D. Wasserman film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Rick D. Wasserman.
Genere:

Cani e gatti - La vendetta di Kitty

Cani e gatti - La vendetta di Kitty
4,4/10
Nell'antica battaglia tra cani e gatti, un felino impazzisce e fa il passo più lungo della zampa: Kitty Galore, ex-agente segreto della MEOWS, un'organizzazione di spie feline, si è distaccato dal gruppo e cova un piano diabolico, non soltanto per mettere in ginocchio i suoi nemici cani, ma anche per umiliare i suoi compagni gatti e fare del mondo il suo affilaunghie personale. Obbligati ad affrontare una minaccia senza precedenti, cani e gatti sono costretti ad unire le proprie forze in un'alleanza inverosimile in modo da salvare se stessi ed i propri padroni.

Planet Hulk

Planet Hulk
6,7/10
Hulk è la creatura piú potente della Terra: nessuno può rivaleggiare con la sua forza. Ma cosa succede quando il Golia Verde si trova esiliato e imprigionato su un pianeta sconosciuto? Sarà ancora il piú forte? Dominerà questo nuovo pianeta o sarà schiavo di esseri piú potenti? Cosa sarà piú importante per sopravvivere? La forza bruta di Hulk o la mente geniale del Dottor Bruce Banner?

Batman: The Killing Joke

Batman: The Killing Joke
6,4/10
Cosa può far saltare i nervi di una persona? Quanta disperazione si può affrontare prima che una mente cada a pezzi? Queste sono le domande contorte cui Joker ha deciso di trovare una risposta per dimostrare a Gotham che anche un uomo ordinario come il Commissario Gordon è più vicino alla pura follia di quanto si pensi. Basato sul popolare romanzo a fumetti di DC Comics, è un viaggio nell’oscura psiche del Clown Principe del Crimine, dai suoi umili inizi di comico emergente fino al fatidico incontro con il Cavaliere Oscuro che ha cambiato tutto. Con il ritorno di Kevin Conroy nelle vesti di Batman e di Mark Hamill in quelle di Joker, è la storia della nascita di un super-cattivo e della forza d’animo di un eroe con una battuta finale che lascerà senza fiato.

Constantine: City of Demons - The Movie

Constantine: City of Demons - The Movie
7,3/10
Dieci anni dopo aver commesso un tragico errore, il detective del’occulto John Constantine cerca di curare Trish, la figlia del suo amico Chas, da un misterioso coma sovrannaturale. Con l’aiuto della misteriosa Infermiera dell’Incubo, l’influente Regina degli Angeli e il brutale dio azteco Mictlantecuhtli, Constantine e Chas devono sconfiggere il demone Beroul per salvare l’anima di Trish. In un mondo di ombre e magia nera, non tutto è come sembra e c’è sempre un prezzo da pagare. Il percorso di redenzione non è mai semplice e, per avere la meglio, Constantine dovrà visitare gli oscuri bassifondi di Los Angeles, superare in astuzia la progenie dell’inferno e affrontare la sua arcinemesi Nergal mentre dovrà vedersela anche con i suoi demoni interiori.

Batman: The Long Halloween, Part Two

Batman: The Long Halloween, Part Two
7,2/10

Justice League vs. Teen Titans

Justice League vs. Teen Titans
6,9/10

Black Panther

Black Panther
  • Genere: Animazione
  • Prima: 18/01/2010
  • Carattere: Igor Stancheck

Ten 'til Noon

Ten 'til Noon
5,5/10
  • Genere: CrimeThriller
  • Prima: 03/02/2006
  • Carattere: Larry Taylor

Attori correlati