I migliori film di famiglia di Jamie Kennedy

Jamie Kennedy

Jamie Kennedy

25/05/1970 (53 años)
Oggi presentiamo i migliori Jamie Kennedy film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Jamie Kennedy.
Disponibile su:

The Mask 2

The Mask 2
2,3/10
Il fumettista Tim Avery di recente è diventato papà del piccolo Alvey, non senza qualche apprensione; ma la sua vita viene nuovamente sconvolta dalla scoperta che il bambino possiede gli straordinari poteri della Maschera...

Il dottor Dolittle 2

Il dottor Dolittle 2
4,7/10
Il Dottor Dolittle che sa, come è noto, parlare con gli animali deve questa volta salvare una foresta e il relativo orso che ci vive. Non ci sono però speranze per il plantigrado se non gli si trova una compagna. L'impresa non è facile

R.L. Stine: I racconti del brivido - La casa stregata

R.L. Stine: I racconti del brivido - La casa stregata
4,8/10
Il giovane Max, insieme ai suoi amici, scopre una casa stregata non molto distante da dove vive con la sua famiglia. Al suo interno trovano due amichevoli fantasmi, Nicky e Tara, intrappolati lì da molti anni. Max e suoi amici decidono allora di aiutare i due spiriti a completare il loro viaggio.

Curioso come George: Caccia alla scimmia

Curioso come George: Caccia alla scimmia
5,6/10
George incontra Kayla, un piccolo elefante, ad uno spettacolo di magia e l'aiuta a viaggiare attraverso il paese per riunirsi con la sua famiglia. Accompagnata dal suo amico di sempre, l'Uomo dal Cappello Giallo, George viaggia a piedi, in treno e con un camion per raggiungere la famiglia di Kayla in California, per poi essere accusato di rapimento di elefante ed essere portato nuovamente a New York.

Max Keeble alla riscossa

Max Keeble alla riscossa
5,4/10

The Reef - Alta Marea

The Reef - Alta Marea
3,7/10
Il giovane pesce Tay, dopo esser diventato un eroe ed aver sposato Rebecca, si trova in difficoltà essendo l'unico in grado di salvare la barriera corallina dal perfido Troy, il suo rivale squalo tigre, ritornato nei mari in forma semi-robotica in cerca di vendetta, arruolando un esercito dei feroci squali. Tay fonda così una scuola di arti marziali per decidere chi sarà il suo successore.

Dinotopia: alla ricerca del rubino del sole

Dinotopia: alla ricerca del rubino del sole
5,2/10
Kex, un dodicenne orfano, naufraga nei pressi di Dinotopia, l'isola nascosta. Sull'isola gli esseri umani e i dinosauri vivono e lavorano in armonia, salvo epr i pochi predatori che vagano per la terra. È un posto che possiede ancora quell'armonia e quella bellezza che sono stati persi dal resto del mondo. Ma l'isola è anche circondata da una tempesta che impedisce a chiunque di lasciarla.

Il tesoro di Whittmore

Il tesoro di Whittmore
5/10
  • Genere: Famiglia
  • Prima: 02/02/2016
  • Carattere: Fritz
Albie, un piccolo genio, e la sorella Tiffany rimangono con l'eccentrica zia Jackie nell'affascinante cittadina sul lago di Culver quando i genitori partono per lavoro. Avranno così di ingaggiare una corso contro il tempo contro i bulli della zona per trovare il tesoro nascosto da un eccentrico filantropo.

Surviving The Wild

Surviving The Wild
5,6/10

Attori correlati