I migliori film di famiglia di Jane Moffat

Jane Moffat

Jane Moffat

Oggi presentiamo i migliori Jane Moffat film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Jane Moffat.

Superstar osa sognare

Superstar osa sognare
5,2/10
Mary Catrine Gallagher è una ragazzina che ha sempre avuto un sogno nel cassetto, quello di diventare una Superstar. Vive con la Nonna che sta su una carrozzina. Quando va al college, in una scuola di preti e di suore, essendo un po' stravagante, viene messa in una classe di "persone speciali". È innamoratissima di Sky, il più bello della scuola che naturalmente sta con Evian la più bella. Un giorno le si pone la possibilità di diventare una Star perché, nel suo istituto, viene indetto questo concorso dove ogni alunno può presentare il proprio spettacolo e vincere una parte in un film a Hollywood. Comincia ad esercitarsi ma viene scoperta dalla nonna che le vieta di diventare famosa, affermando che lo spettacolo non paga ma per diventare veramente importante dovrebbe diventare un avvocato.

Continua a ballare

Continua a ballare
6,2/10
Jack, executive di una società di intermediazione finanziaria, sta cercando di impressionare il presidente Drew Clayton nella speranza di ottenere una promozione. Nello stesso tempo, sta anche uscendo con la ricca ed elegante Demi, che guarda caso è la figlia di Drew. Sebbene la madre della ragazza non approvi Jack e preferirebbe vedere la figlia uscire con un uomo del suo rango, Jack ha intenzione di chiedere a Demi di sposarlo. Cercando di fare del suo meglio, Jack si iscrive a un corso di danza in modo da chiedere la mano di Demi nel corso del sontuoso ballo di Natale tenuto da Drew. Ben presto, però, tra lui e l'istruttrice Christine scatterà la scintilla e Jack sarà costretto a prendere un'importante decisione prima che sia troppo tardi.

I miei pasticci di Natale

I miei pasticci di Natale
6,1/10
Claire è una scrittrice di libri di cucina, un'esperta di decorazioni e un personaggio televisivo il cui nome è sinonimo di perfezione. Mentre Claire contempla l'idea di ritirarsi, sua figlia Candace è pronta a diventare il nuovo volto del marchio Livingston ma c'è un problema di non poco conto: non sa cucinare, cucire o fare tutto ciò per cui la madre è divenuta famosa. Quando una ragazzina posta un video online chiedendo a Claire di aiutarla a dare il bentornato a casa al padre per Natale, Candace va al posto della madre per dimostrare cosa sa fare e ottenere il posto di lavoro. Finirà con il trovare più di ciò che sperava.

Attori correlati