I migliori film di Danny Wells

Danny Wells

Danny Wells

07/04/1941- 28/11/2013
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Danny Wells film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Danny Wells.
Genere:

Magnolia

Magnolia
8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 10/12/1999
  • Carattere: Dick Jennings
Gli ultimi giorni della vita del ricco Earl Partridge significano cambiamenti e confronti, non solo per il moribondo, ma anche per altre otto persone che si trovano d'improvviso a fare i conti con colpe e sentimenti nella San Fernando Valley, in California.

La signora in rosso

La signora in rosso
5,9/10
Il quieto tran-tran coniugale di un impiegato è sconvolto dall'apparizione di una bellissima giovane sconosciuta, inducendolo a inseguimenti rischiosi e a equivoci in serie. L'adulterio non sarà consumato.

La truffa perfetta

La truffa perfetta
5,4/10
George Seth (Sizemore) è un poliziotto infiltrato in una banda di criminali, al cui comando c'è l'avvenente Sophie (Sherilyn Fenn), alle prese con l'organizzazione di un'importante rapina. Durante l'organizzazione del piano però Seth s'infatua di Sophie e perde il contatto con i suoi superiori, che cominciano a sospettare seriamente che il loro uomo abbia passato la linea e si sia schierato dall'altra parte.

Continua a ballare

Continua a ballare
6,2/10
Jack, executive di una società di intermediazione finanziaria, sta cercando di impressionare il presidente Drew Clayton nella speranza di ottenere una promozione. Nello stesso tempo, sta anche uscendo con la ricca ed elegante Demi, che guarda caso è la figlia di Drew. Sebbene la madre della ragazza non approvi Jack e preferirebbe vedere la figlia uscire con un uomo del suo rango, Jack ha intenzione di chiedere a Demi di sposarlo. Cercando di fare del suo meglio, Jack si iscrive a un corso di danza in modo da chiedere la mano di Demi nel corso del sontuoso ballo di Natale tenuto da Drew. Ben presto, però, tra lui e l'istruttrice Christine scatterà la scintilla e Jack sarà costretto a prendere un'importante decisione prima che sia troppo tardi.

Hey Good Lookin'

Hey Good Lookin'
6,1/10
Di notte, una donna incontra per strada uno strano uomo che le mostra i resti di una giacca di pelle, riportandola alla Brooklyn del 1953 e raccontandole di Vinnie, della sua banda, gli Stompers, della sua ragazza Roz, del suo amico Crazy Shapiro e degli scontri con la gang rivale, i Chaplins.

Gleason

Gleason
6,6/10

Whiffs la guerra esilarante del soldato Frapper

Whiffs la guerra esilarante del soldato Frapper
4,5/10
  • Genere: CommediaCrime
  • Prima: 15/10/1975
  • Carattere: Civilian Doctor

The Hunted Lady

The Hunted Lady
5,8/10

Old Stock

Old Stock
6,4/10

Roll, Freddy, Roll!

Roll, Freddy, Roll!
7,4/10

Una sola via d'uscita

Una sola via d'uscita
5,3/10
Harry Woltz è uno stimato ed apprezzato detective della Omicidi. Molto esperto nel suo lavoro e abituato a relazionarsi con spieati criminali, conduce una vita parallela frequentando locali notturni, sperperando il denaro in giochi d'azzardo e organizzando serate all'insegna delle belle donne. Un giorno compie una mossa sbagliata che lo costringe a dover dare una ingente somma di denaro ai fratelli Russel. Per saldare il debito accetta di uccidere su commissione la signora Evans, l'avvenente socia dei fratelli. Woltz organizza un omicidio perfetto ma, nell'eseguirlo qualcosa non va come previsto e si trova costretto a fare delle scelte che metteranno a repentaglio la sua stessa vita.

Attori correlati