I migliori film di Jesse Welles

Jesse Welles

Jesse Welles

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Jesse Welles film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Jesse Welles.
Genere:

Wizards

Wizards
6,3/10
In un mondo post-apocalittico dove la magia s'è risvegliata, Avatar e Blackwolf sono due fratelli maghi, il primo è buono, il secondo è cattivo. Avatar governa il tranquillo regno di Montangar rispettando la natura e utilizzandone la forza, Blackwolf governa le terre oscure di Scorch appoggiandosi alla guerra e alla tecnologia. Quando Blackwolf, per aizzare il suo esercito, inizierà a mostrare filmati nazisti provenienti da un’epoca passata, toccherà ad Avatar provare a fermarlo. In aiuto del mago buono accorreranno l’elfo guerriero Weehawk, la bella principessa Elinore e il robot assassino Pace.

Combat Academy

Combat Academy
5,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 23/11/1986
  • Carattere: Mrs. Mendelsson

Nick Lo Scatenato

Nick Lo Scatenato
4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 22/06/1984
  • Carattere: Billie Joe
Rissoso tassista è trasformato per scommessa da una pettoruta star della musica country in un cantante di successo.

Coonskin

Coonskin
6,4/10
Fratello Coniglio, Fratello Orso e Preacher Fox salgono in cima alla classifica del crimine ad Harlem affrontando un truffatore, un poliziotto razzista e la mafia.

Hey Good Lookin'

Hey Good Lookin'
6,1/10
Di notte, una donna incontra per strada uno strano uomo che le mostra i resti di una giacca di pelle, riportandola alla Brooklyn del 1953 e raccontandole di Vinnie, della sua banda, gli Stompers, della sua ragazza Roz, del suo amico Crazy Shapiro e degli scontri con la gang rivale, i Chaplins.

Attori correlati