I migliori film di Richard Romanus

Richard Romanus

Richard Romanus

08/02/1943 (81 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Richard Romanus film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Richard Romanus.
Genere:
Disponibile su:

Heavy Metal

Heavy Metal
6,6/10
Dopo aver trovato la pietra verde che emana radiazioni micidiali, un uomo muore, ma la sua voce si palesa alla figlia per mostrarle tutti i mali del mondo derivati dal potere. La struttura del film è a episodi realizzati con grande varietà di stili grafici. A parte il tessuto connettivo, che è pretestuoso, molte storie sono fiacche, nonostante la colonna sonora di Elmer Bernstein e lo sfoggio di effetti speciali, di mirabolanti trovate grafiche e di gigantismo scenografico.

Mean Streets - Domenica in chiesa, lunedì all'inferno

Mean Streets - Domenica in chiesa, lunedì all'inferno
7,2/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 14/10/1973
  • Carattere: Michael Longo
New York, 1973. Charlie è un trentenne diviso tra l'aspirazione all'arrampicata sociale con l'aiuto di uno zio mafioso, l'amore per la cugina epilettica Teresa e la volontà di prendersi cura del cugino di lei, Johnny Boy, un mattacchione insofferente a qualsiasi regola di comportamento. Charlie si muove per le strade del suo quartiere, Little Italy, tra debiti, risse e scorribande notturne, alla vigilia della festa di San Gennaro. Con lui ci sono anche Tony, titolare del bar che funge da ritrovo fisso del gruppo, e Michael, l'arrogante e il permaloso della compagnia, pronto a tutto per di dare una dimostrazione di forza.

Oscar - Un fidanzato per due figlie

Oscar - Un fidanzato per due figlie
6,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 26/04/1991
  • Carattere: Vendettii
Gangster italo-americano arricchitosi con il contrabbando di alcolici, giura al padre in fin di vita di continuare la sua attività negli affari legali, ma sorgono delle complicazioni.

Nome in codice: Nina

Nome in codice: Nina
6,1/10
La tossicodipendente Maggie Hayward, viene condannata a morte per aver ucciso un agente di polizia. Con l'aiuto di Bob e Amanda, viene reclutata come sicario per il Governo statunitense. Il suo nome in codice è Nina.

Wizards

Wizards
6,3/10
In un mondo post-apocalittico dove la magia s'è risvegliata, Avatar e Blackwolf sono due fratelli maghi, il primo è buono, il secondo è cattivo. Avatar governa il tranquillo regno di Montangar rispettando la natura e utilizzandone la forza, Blackwolf governa le terre oscure di Scorch appoggiandosi alla guerra e alla tecnologia. Quando Blackwolf, per aizzare il suo esercito, inizierà a mostrare filmati nazisti provenienti da un’epoca passata, toccherà ad Avatar provare a fermarlo. In aiuto del mago buono accorreranno l’elfo guerriero Weehawk, la bella principessa Elinore e il robot assassino Pace.

La legge di Murphy

La legge di Murphy
5,9/10
Il poliziotto Jack Murphy non ha scrupoli quando si tratta di sparare, attirandosi così l'odio dei criminali e l'antipatia dei colleghi. Sua moglie, che lo ha lasciato, viene assassinata insieme con il suo convivente e Murphy è arrestato. Fuggito con una ladruncola, Arabella, si rifugia presso un ex collega che viene a sua volta ucciso.

La nostra agente in Otar

La nostra agente in Otar
5,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 21/12/1984
  • Carattere: Emir
Sunny Davis di professione cameriera a Washington salva casualmente un emiro da un attentato. La diplomazia, saputo che l'arabo si è innamorato di lei, la vuole coinvolgere nel tentativo di circuirlo e convincerlo a far installare una base americana sul suo territorio. Sunny però non accetta le regole e lo scandalo diventa pubblico con il nome Sunnygate. La base non sarà mai piazzata e Sunny diventerà famosa al punto da essere eletta come deputata al Congresso.

Young Black Stallion

Young Black Stallion
5,4/10
Neera è una giovane ragazza che è stata separata dal padre in Arabia dalla seconda guerra mondiale. Rimasta sola nel deserto, fa amicizia con il puledro selvaggio che lei chiama Shetan. Una volta ritrovato suo padre, però, Neera rimane ossessionata dalle immagini del cavallo perduto nel deserto.

Lo strizzacervelli

Lo strizzacervelli
5,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 15/01/1988
  • Carattere: Harvey Michaels
Grazie a un'intercettazione telefonica, il paziente di un manicomio evade e prende il posto di un noto psichiatra in una remuneratissima rubrica radiofonica, ma non la dà a bere a un imbroglione vestito da prete.

Pandemonium

Pandemonium
5,2/10

Night Terror

Night Terror
6/10

Hey Good Lookin'

Hey Good Lookin'
6,1/10
Di notte, una donna incontra per strada uno strano uomo che le mostra i resti di una giacca di pelle, riportandola alla Brooklyn del 1953 e raccontandole di Vinnie, della sua banda, gli Stompers, della sua ragazza Roz, del suo amico Crazy Shapiro e degli scontri con la gang rivale, i Chaplins.

Nailed

Nailed
4,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 21/04/2001
  • Carattere: Uncle Robert
Tony Romano gestisce una società di abbigliamento a New York, dove lavorano anche due dei suoi figli, mentre la moglie Fern si occupa con successo di fiori. Il figlio maggiore Jeff, invece, vive a Los Angeles e sta cercando di affermarsi come sceneggiatore. Già padre dopo una breve storia d'amore, Jeff commette l'errore di mettere incinta Kelly, la ragazza del centro per le donazioni del sangue in cui egli si reca spesso. Jeff e Kelly optano inizialmente per l'aborto ma, quando Kelly decide di tenere il bambino, Tony comincia a preoccuparsi del futuro del figlio, intromettendosi nelle sue scelte.

Roulette russa

Roulette russa
5,6/10

More Than Murder

More Than Murder
6,6/10

Baci per un amante sconosciuto

Baci per un amante sconosciuto
5,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 17/09/1983
  • Carattere: Frank Silva

The Rockford Files: A Blessing in Disguise

The Rockford Files: A Blessing in Disguise
7,3/10

Night Chase

Night Chase
6,8/10

Gold of the Amazon Women

Gold of the Amazon Women
4/10

I fratelli Dion

I fratelli Dion
6,7/10

Attori correlati