I migliori film di Denny Miller

Denny Miller

Denny Miller

25/04/1934- 09/09/2014
Oggi presentiamo i migliori Denny Miller film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Denny Miller.
Genere:

Hollywood Party

Hollywood Party
7,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 04/04/1968
  • Carattere: 'Wyoming Bill' Kelso
Se amate la comicità dell'ispettore Clouseau, le atmosfere anni Sessanta e i drink, siete invitati a questo esilarante Party. Peter Sellers, con il suo indimenticabile colorito indiano, veste qui i panni di Hrundi V. Bakshi, ingenua e sbadata comparsa indiana sul set di un film di Hollywood. Dopo avere inavvertitamente fatto esplodere il set prima del ciak del regista, il buffo ometto si ritrova per errore invitato in una lussuosa villa al party del produttore del film. Qui il sobrio ma imbranato indiano combinerà un guaio dopo l'altro, aiutato in questo crescente caos, da una galleria di personaggi "etilici", su tutti il cameriere Levinson, che dopo essersi scolato tutti i drink rifiutati dall'integerrimo Bakshi, finisce per servire l'insalata con le mani e pomiciare placidamente con una bionda altrettanto ubriaca, mentre alle loro spalle la villa è un delirio di schiuma ed elefanti hippie.

Doomsday Machine

Doomsday Machine
2,6/10
  • Genere: Fantascienza
  • Prima: 01/01/1972
  • Carattere: Col. Don Price

L'isola sul tetto del mondo

L'isola sul tetto del mondo
6,2/10
Agli inizi del secolo una spedizione guidata da sir Anthony Ross e dal professor Ivarsson, esperto in geologia e in culture primitive parte per la Groenlandia alla ricerca del figlio di Ross là scomparso. Li accompagna il capitano Brieux, inventore e costruttore dell'Hyperion, un dirigibile di nuova concezione. Il gruppo raggiunge un lembo di terra che nonostante sia circondata da ghiacchi mantiene un clima mite a causa della presenza di fenomeni vulcanici. I tre devono scontrarsi con gli abitanti del posto discendenti degli antichi vichinghi.

Qualcuno verrà

Qualcuno verrà
7,2/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 18/12/1958
  • Carattere: Dewey Cole (uncredited)
Dopo il congedo Dave (Sinatra) torna alla città natale. Con lui c'è Ginny (MacLaine), una prostituta che ha conosciuto a Chicago. Il fratello di Dave (Kennedy), notabile locale, non ne è molto contento. Gwen, professoressa di letteratura è attirata dal giovane ribelle, che ha pubblicato anche un romanzo, ma lui finisce per scegliere Ginny. E quando l'ex boy friend di questa spara a Dave per gelosia è proprio Ginny a morire per lui.

Caboblanco

Caboblanco
5,3/10

Non predicare... spara!

Non predicare... spara!
6,6/10
Uno strano gruppo formato da un predicatore e un ex soldato nordista, se la vedono con un gruppo di razzisti che tanto vorrebbero tornare agli anni dello schiavismo.

Making It

Making It
5,9/10

I fratelli Dion

I fratelli Dion
6,7/10

Tarzan, l'uomo scimmia

Tarzan, l'uomo scimmia
3,8/10
Il padre di Jane Parker e' un esploratore, che vive nella foresta e si propone di intraprendere una spedizione avventurosa affidandone l'organizzazione al cacciatore Holt. Volendo partecipare alla spedizione, Jane raggiunge il padre che ha per meta il mitico cimitero degli elefanti, posto nel centro della giungla, oltre certe montagne di difficile accesso, presso una citta' morta. Durante il viagglo, una carica di elefanti infuriati mette in pericolo la vita di Jane, che viene salvata da Tarzan, il re della foresta e stringe con lui una tenera amicizia.

More Than Murder

More Than Murder
6,6/10

Fury River

Fury River
5,1/10

Attori correlati