I migliori film di Ralph Bakshi

Ralph Bakshi

Ralph Bakshi

29/10/1938 (85 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Ralph Bakshi film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Ralph Bakshi.
Genere:

Fritz il gatto

Fritz il gatto
6,2/10
Il gatto ribelle Fritz incarna i movimenti studenteschi di protesta degli anni '60. Abbandonato il college, il sessuomane Fritz si muove attraverso le scene hash, Pantere Nere e Hell's Angels per trovare sé stesso.

Wizards

Wizards
6,3/10
In un mondo post-apocalittico dove la magia s'è risvegliata, Avatar e Blackwolf sono due fratelli maghi, il primo è buono, il secondo è cattivo. Avatar governa il tranquillo regno di Montangar rispettando la natura e utilizzandone la forza, Blackwolf governa le terre oscure di Scorch appoggiandosi alla guerra e alla tecnologia. Quando Blackwolf, per aizzare il suo esercito, inizierà a mostrare filmati nazisti provenienti da un’epoca passata, toccherà ad Avatar provare a fermarlo. In aiuto del mago buono accorreranno l’elfo guerriero Weehawk, la bella principessa Elinore e il robot assassino Pace.

Coonskin

Coonskin
6,4/10
Fratello Coniglio, Fratello Orso e Preacher Fox salgono in cima alla classifica del crimine ad Harlem affrontando un truffatore, un poliziotto razzista e la mafia.

Malcom and Melvin

Malcom and Melvin
6,5/10

Frazetta: Painting with Fire

Frazetta: Painting with Fire
7,4/10

Babe, He Calls Me

Babe, He Calls Me
6,3/10

Attori correlati