I migliori film di Bo Derek

Bo Derek

Bo Derek

20/11/1956 (67 años)
Oggi presentiamo i migliori Bo Derek film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Bo Derek.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

10

10
6,1/10
George Webber è un musicista e drammaturgo di grande successo, vive a Beverly Hills, è legato sentimentalmente alla cantante Samantha Taylor e nel corso della sua carriera ha vinto ben quattro oscar. Ma nonostante questo, George non è soddisfatto: in occasione della sua festa di compleanno si lascia sopraffare dalla depressione pensando alla vecchiaia incombente e alla morte. Decide di lasciarsi alle spalle Beverly Hills per andare a soggiornare ad Acapulco, dove conoscerà la splendida moglie del suo dentista, Jenny...

L'ultimo Sharknado - Era ora!

L'ultimo Sharknado - Era ora!
3,5/10
Alla fine del precedente capitolo, avevamo lasciato il povero Fin mentre camminava da solo in giro per il pianeta devastato dalla furia degli squali volanti. Così, per salvare il mondo, il nostro eroe dovrà trovare un modo per viaggiare indietro nel tempo, usando uno sharknado come punto d'ingresso nel vortice spazio-temporale!

Tommy Boy

Tommy Boy
7,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 31/03/1995
  • Carattere: Beverly Barish, aka Beverly Burns
Tommy Callaghan III è un ragazzotto un po' scemo e molto obeso che dopo il college comincia a lavorare a Sundusky, Ohio, nella piccola azienda del padre specializzata in ricambi per auto. Ma le cose vanno a rotoli quasi subito, perché il padre muore d'infarto il giorno delle nozze.

L'orca assassina

L'orca assassina
5,7/10
Nolan, capitano irlandese, decide di catturare un'orca, impresa ritenuta difficilissima. Ma provoca la morte di una femmina orca sotto gli occhi del suo maschio. L'animale perseguita l'uomo in tutti i modi. Il redde rationem avverrà sui ghiacci del Polo Nord.

Sharknado 3

Sharknado 3
4/10
Fin e April trascorrono le vacanze estive in Florida quando forti venti e piogge provocano un tornado di squali che distrugge tutto lo Stato. Gli aggressivi pesci che cadono dal cielo raggiungono presto anche Washington e per Fin e April arriva il momento di fermare lo sharknado per la terza volta.

Rapimento a Malibù

Rapimento a Malibù
5,2/10
  • Genere: CommediaCrime
  • Prima: 10/04/2003
  • Carattere: Bess Gluckman
Non lo odiate per quello che è o che non è. Tutto quello che Brad - o meglio B-Rad - vuole è ciondolare con gli amici di Malibu e creare pezzi in rima come uno dei più grandi rapper viventi. Ma tutti sanno che un ragazzo che proviene dalle spiagge snob e sciccose della costa del Pacifico non potrà mai essere uno di loro. E il papà di Brad, Bill Gluckman, candidato al governo, sa che la musica con il figlio dovrà cambiare o la sua campagna finirà per naufragare

Tarzan, l'uomo scimmia

Tarzan, l'uomo scimmia
3,4/10
La storia di Tarzan dal punto di vista di Jane. Jane Parker visita suo padre in Africa dove si unisce a lui in una spedizione. Un paio di brevi incontri con Tarzan stabiliscono un legame (sessuale) tra lei e Tarzan. Quando la spedizione viene catturata dai selvaggi, Tarzan viene in soccorso.

Electric Boogaloo: The Wild, Untold Story of Cannon Films

Electric Boogaloo: The Wild, Untold Story of Cannon Films
7,4/10

I Am Chris Farley

I Am Chris Farley
7,4/10

Il Maestro Cambiafaccia

Il Maestro Cambiafaccia
3,3/10
Le peripezie di un mago del travestimento. Pistachio, cameriere nel ristorante di suo padre Fabrizio, non riesce a spiegarsi la propria compulsiva necessità di imitare i comportamenti altrui e di mutare continuamente aspetto. Scoprirà che si tratta di una segreta eredità di famiglia, assai ambita dal diabolico criminale Devlin Bowman...

Christmas in the Heartland

Christmas in the Heartland
5,8/10
  • Genere: Famiglia
  • Prima: 14/11/2017
  • Carattere: Elsa Gentry

Seduzione mortale

Seduzione mortale
4,1/10

A Change of Seasons

A Change of Seasons
5,2/10

Bolero extasy

Bolero extasy
3/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 31/08/1984
  • Carattere: Lida MacGillivery
IUna perversa clausola testamentaria obbliga Ayre a restare illibata fino al conseguimento della laurea. Raggiunto lo scopo, e innamorata del grande Valentino, cerca d'offrirsi ad uno sceicco ma...

Celebrity Nude Revue: Easy 80's Volume 1

Celebrity Nude Revue: Easy 80's Volume 1

I fantasmi non possono farlo

I fantasmi non possono farlo
2,1/10

JL Family Ranch: The Wedding Gift

JL Family Ranch: The Wedding Gift
5,8/10

I - 5 Il killer dell'autostrada

I - 5 Il killer dell'autostrada
5,9/10

Sunstorm

Sunstorm
3,1/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 31/01/2001
  • Carattere: Victoria Warren

Boom

Boom
2,3/10

Attori correlati