I migliori film di Mickey Knox

Mickey Knox

Mickey Knox

12/12/1921- 15/11/2013
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Mickey Knox film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Mickey Knox.
Genere:
Anno:

Il padrino - Parte III

Il padrino - Parte III
7,6/10
Michael Corleone, il padrino della cupola mafiosa italo-americana, ormai anziano, decide di ripulire la sua vita ed i suoi affari cercando di instaurare un regime di convivenza pacifica con le altre famiglie di New York. Ma a malincuore é costretto a rivedere la sua posizione quando una delle altre famiglie rivendica dei diritti sui Corleone.

Dellamorte Dellamore

Dellamorte Dellamore
7,1/10
Francesco DellaMorte, guardiano del camposanto, assieme col suo aiutante muto Gnaghi, riceve delle strane visite nella sua casetta sgangherata all’interno del cimitero e si trova a fare un’amara scoperta: i morti entro, sette giorni dalla dipartita, tornano sulla terra e hanno come unico istinto uno spietato cannibalismo.

La furia umana

La furia umana
8,1/10
Cody ha organizzato una sanguinosa rapina e per crearsi un alibi si è autoaccusato di un piccolo furto avvenuto nel medesimo tempo. Ma mentre è in prigione per scontare la lieve pena, viene a sapere che la moglie è fuggita con un suo amico.

Undici giorni, undici notti

Undici giorni, undici notti
4,4/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 27/03/1987
  • Carattere: Vecchio Polizziotto
A New Orleans, a bordo di un traghetto, il progettista Michael Terenzi incontra casualmente la bellissima e intraprendente scrittrice Sarah Asproon, che gli si concede completamente e i due consumano un breve ma focoso amplesso. Ma tra undici giorni esatti, Michael intende sposare la fidanzata Helen e all'incontro successivo lo rivela a Sarah, alla quale ciò pare irrilevante. Tra i due nasce così un'intesa sessuale appagante, nella quale Sarah fa provare diverse sfumature dell'erotismo a Michael, tanto che questi inizia a trascurare Helen, trascorrendo sempre più tempo con Sarah, la quale però gli nasconde che in realtà lo sta "utilizzando" come ultimo soggetto del suo libro di prossima pubblicazione, intitolato "I miei 100 uomini", in cui descrive i rapporti sessuali da lei precedentemente avuti con altri 99 uomini "importanti".

Deliria

Deliria
6,6/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 08/02/1987
  • Carattere: Old Cop
Un maniaco omicida evade dall'ospedale psichiatrico e si rifugia in un teatro dove stanno provando una commedia musicale ispirata alle sue gesta criminose. Il pazzo si chiude dentro con gli attori e fa una carneficina.

Frankenstein oltre le frontiere del tempo

Frankenstein oltre le frontiere del tempo
5,4/10
Siamo nella Los Angeles del 2013 e nel corso di un esperimento sull'implosione della materia uno scienziato americano si ritrova nella Svizzera del 1817 dove incontra il dottor Frankenstein. Successivamente incontra Mary Shelley che gli rivela che i fatti raccontati nel suo libro si basano su fatti realmente accaduti.

Bolero extasy

Bolero extasy
3/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 31/08/1984
  • Carattere: Sleazy Maroccan Guide
IUna perversa clausola testamentaria obbliga Ayre a restare illibata fino al conseguimento della laurea. Raggiunto lo scopo, e innamorata del grande Valentino, cerca d'offrirsi ad uno sceicco ma...

I bassifondi di San Francisco

I bassifondi di San Francisco
6,6/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 01/01/1949
  • Carattere: Vito
Nick, figlio di poveri immigrati siciliani che ha già conosciuto la galera, viene accusato dell'assassinio di un poliziotto. Il giovane vuol essere difeso dall'avvocato Morton, il quale conosce bene la miseria dei bassifondi perché vi è cresciuto. L'avvocato crede all'innocenza del suo cliente.

Ghoulies II - Il principe degli scherzi

Ghoulies II - Il principe degli scherzi
4,6/10
I dipendenti di un luna-park della Carolina sono sull'orlo del licenziamento: se i profitti non crescono entro breve l'intera struttura dovrà chiudere i battenti. Quale modo migliore di staccare biglietti, se non servirsi di schifosi mostriciattoli come attrazione da circo? Gli "animaletti" vengono assunti per animare la casa stregata...

La decima vittima

La decima vittima
6,6/10
Dal racconto La settima vittima (1954) di Robert Sheckley: nel Duemila s'è costituito su scala mondiale un club privato i cui iscritti, accoppiati da un computer, si impegnano in una caccia mortale, alternativamente come cacciatori o vittime. A Roma una maliarda superorganizzata bracca la sua decima vittima.

Un attimo, una vita

Un attimo, una vita
5,8/10
Il giovane americano Bobby Deerfield, campione di Formula 1, non vive che per la sua automobile e le sue corse. Durante un Gran Premio un suo compagno di scuderia muore in uno scontro con un collega. Volendo saperne di più sull'incidente, poiché teme per la propria vita, Bobby si reca in una clinica svizzera, per interrogare il pilota sopravvissuto. Lì viene avvicinato da una ragazza fiorentina, Liliana Morelli, che lo prega di accompagnarla in Italia con la sua macchina.

Cafè Europa

Cafè Europa
6,2/10

Nosferatu a Venezia

Nosferatu a Venezia
5,2/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 15/09/1988
  • Carattere: Priest
Una nobile veneziana convoca un esperto per distruggere il vampiro che da secoli dorme nei sotterranei del suo palazzo.

Titanic mille e una storia

Titanic mille e una storia
1,5/10

The Accused

The Accused
6,8/10
  • Genere: Crime
  • Prima: 14/01/1949
  • Carattere: Jack Hunter

Poliziotto in affitto

Poliziotto in affitto
4,6/10

Le vie della città

Le vie della città
7/10

The Lonely Lady

The Lonely Lady
3,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 02/10/1983
  • Carattere: Tom Castel

Ciao nemico

Ciao nemico
4,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/01/1982
  • Carattere: Requisitions Officer (uncredited)
Nella primavera del 1943, dopo lo sbarco delle truppe americane in Sicilia, il generale americano Briggs manda un commando di guastatori a minare il ponte: l'ordine è farlo saltare se il nemico si facesse vedere, altrimenti servirà per far passare le truppe! Da parte italiana, il colonnello che comanda le operazioni (Eros Pagni) riceve un ordine diverso: far saltare il ponte e resistere. Ma non volendo far saltare un pezzo di storia antica del paese, modifica l'ordine in uno uguale a quello del generale Briggs; comunque, poiché l'Italia è sempre l'Italia, gli viene inviata la Banda M.; lui crede che sia la Banda della Morte, invece a presentarsi è ciò che lui stesso definirà "una banda si, ma musicale! E ridotta! Male!!"

Crime of the Century

Crime of the Century
7,1/10

Attori correlati