I migliori film di Melanie Leishman

Melanie Leishman

Melanie Leishman

20/02/1989 (35 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Melanie Leishman film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Melanie Leishman.
Genere:

Below Her Mouth

Below Her Mouth
5,5/10
L’attraente Dallas (l’androgina modella Erika Linder, qui al suo debutto cinematografico) non è molto portata per le relazioni stabili, ha infatti appena rotto con l’ennesima fidanzata. Jasmine (la bellissima Natalie Krill) è un editor di successo nel mondo della moda che sta vivendo il suo sogno d’amore con la sua fidanzata Riley, ma anche qui sembra esserci qualcosa di stonato. Le due donne hanno due brevi occasioni d’incontrarsi nel giro di qualche ora, due incontri che non le lasciano indifferenti. Già al primo bacio è chiaro che il loro mondo va sottosopra, adesso è governato solo da reciproco desiderio, passione e lussuria. Il film, che vuole essere soprattutto una celebrazione della sessualità femminile e lesbica, è diventato un caso nel suo Paese d’origine, il Canada, dove ha riempito le pagine dei rotocalchi.

Single per sempre?

Single per sempre?
6,2/10
Peter chiede al migliore amico di fingersi suo fidanzato durante una visita natalizia a casa, ma la famiglia "cupido" manda all'aria il loro piano… e i loro sentimenti.

La galleria dei cuori infranti

La galleria dei cuori infranti
6,3/10
Una giovane assistente di una galleria d'arte di New York viene lasciata dal fidanzato. Le viene consigliato di creare una galleria di cuori spezzati. La gente che crede ancora nell'amore saprà come apprezzare le sue gesta.

Stage Fright

Stage Fright
5,2/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 03/04/2014
  • Carattere: Liz Silver

L'ora del licantropo

L'ora del licantropo
4,6/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 11/05/2008
  • Carattere: Angie
La sedicenne Loren Hansett è una ragazza di buona famiglia incuriosita e attratta dal fascino maturo e tenebroso del nuovo vicino di casa Jared Martin. Senza farsi troppi scrupoli circa la privacy dell'uomo, la giovane protagonista arriverà presto a scoprirne il lato più nascosto e terribile.

Che fatica fare la star!

Che fatica fare la star!
5,5/10

Old Stock

Old Stock
6,4/10

Todd and the Book of Pure Evil: The End of the End

Todd and the Book of Pure Evil: The End of the End
6,9/10

Victoria Day

Victoria Day
6,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 17/01/2009
  • Carattere: Melanie

Attori correlati