I migliori film di famiglia di Jay Underwood

Jay Underwood

Jay Underwood

01/10/1968 (55 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Jay Underwood film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Jay Underwood.

Io e zio Buck

Io e zio Buck
7,1/10
Costretti ad allontanarsi da Chicago, i coniugi Cindy e Bob Russell non hanno altra soluzione che far venire a casa loro Buck, fratello del capo famiglia, per accudire i tre figli: Maizy di sei anni, una bambina che ama la gente e possiede una percezione che va oltre la sua età: Miles di otto anni, un fanciullo ribelle sempre con i vestiti sciatti e le mani sporche; Tia, una ragazza quindicenne molto attiva ma con un carattere chiuso ed una personalità difficile. Il bizzarro "zio Buck", pingue e pigro scapolo impenitente, da moltissimi anni fidanzato con l'insoddisfatta Chanice Kobolowski, si trova, suo malgrado, non solo costretto a destreggiarsi con i numerosissimi elettrodomestici della modernissima cucina ma anche con i suoi insopportabili nipoti ed in particolare con Tia, in permanenza arrogante ed antipatica...

Il ragazzo che sapeva volare

Il ragazzo che sapeva volare
6,5/10
Milly, una giovane orfana di padre, fa amicizia con Eric, suo coetaneo affetto da autismo, privo di genitori. Il ragazzo, prigioniero del suo mutismo, è convinto di saper volare. L'amicizia tra i due si trasforma in dolce complicità. Rinchiuso in manicomio per essere curato, Eric fugge nella sua soffitta, dove lo raggiunge Milly, inseguito da poliziotti e infermieri. Saliti sul tetto della scuola, i due ragazzi spiccano il volo e tra la meraviglia generale sorvolano i compagni, poi Eric si stacca da Milly, non prima di averle detto due o tre parole, le prime della sua vita.

Un fiore nel deserto

Un fiore nel deserto
6,6/10

Mio fratello Chip

Mio fratello Chip
6/10
Il professor Jonas Carson, per dare un fratello alla figlia, crea un androide che ha l'aspetto di un sedicenne. Il giovane si ritrova così a far la tipica vita dei sedicenni, se non che, Gordon Vogel, presidente di un'azienda operante nel settore dei giocattoli rapisce l'androide con lo scopo di riprogrammarlo a fini militari.

Possums

Possums
5,6/10

Il promontorio di Annie

Il promontorio di Annie
6,7/10
Annie, vedova, vuole realizzare l'ultimo desiderio del marito: disperdere le sue ceneri in mare dal promontorio di Annie's Point, nel giorno delle nozze d'oro. Il figlio Richard non è d'accordo, e Annie si fa accompagnare dalla nipote Elia. Quando Richard sa del viaggio si mette sulle loro tracce.

The Day My Kid Went Punk

The Day My Kid Went Punk
6,4/10

Attori correlati