I migliori film di famiglia di Jenna Ortega

Jenna Ortega

Jenna Ortega

27/09/2002 (21 años)
Oggi presentiamo i migliori Jenna Ortega film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Jenna Ortega.

Yes Day

Yes Day
5,7/10
Una coppia stanca di dire sempre di no concede ai figli un'intera giornata per dettare le regole, dando il via a una scatenata avventura familiare. Con Jennifer Garner.

Elena e il segreto di Avalor

Elena e il segreto di Avalor
6,3/10
Tutto comincia in un regno magico e ispirato alle culture latine chiamato Avalor, ovvero la città natia della principessa Elena Castillo Flores, una giovane e coraggiosa ragazza sedicenne dal cuore pieno di gentilezza e intelligenza; essa aveva perso i suoi genitori (il Re Raul e la Regina Lucia) a 16 anni. La giovane e i suoi amici incontrano i personaggi del Regno di Incantia, tra cui la piccola principessa Sofia, suo fratello il principino James e altri personaggi. Decidono così di fondare una vera e propria alleanza per affrontare e sconfiggere una loro nemica, la terribile strega Shuriki, colpevole per aver attaccato il palazzo reale e ucciso i genitori.

In viaggio con Flora

In viaggio con Flora
5,8/10
Flora è un elefante da circo che non può più esibirsi e portare a termine i suoi numeri. La sera precedente alla sua programmata soppressione, la quattordicenne Dawn, figlia del proprietario del circo, porta via l'animale con un solo obiettivo in mente: condurla nella più vicina riserva. A separarle dalla destinazione finale vi sono duecento chilometri di boschi, un impetuoso fiume, due cacciatori d'elefanti e la paura di non farcela.

The Cookie Mobster

The Cookie Mobster
5,8/10

Disney Parks Presents: A Descendants Magical Holiday Celebration

Disney Parks Presents: A Descendants Magical Holiday Celebration
6,5/10

Stuck In The Waterpark - The Movie

Stuck In The Waterpark - The Movie
7/10

Attori correlati