I migliori film di famiglia di Joaquin Phoenix

Joaquin Phoenix

Joaquin Phoenix

28/10/1974 (49 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Joaquin Phoenix film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Joaquin Phoenix.

Koda, fratello orso

Koda, fratello orso
6,9/10
L'impulsivo Kenhai è un giovane cacciatore che nutre un odio profondissimo per gli orsi che gli hanno ucciso il fratello maggiore Sitka. Per un sortilegio sarà trasformato proprio in un orso e dovrà imparare a sua volta a difendersi dagli attacchi degli uomini e soprattutto da Denhai, il terzo fratello deciso a sua volta a vendicare la scomparsa di Sitka e Kenhai.

Parenti, amici e tanti guai

Parenti, amici e tanti guai
7,1/10
In Florida Gil Buckman, un uomo d'affari americano innamorato della moglie Karen, cerca di essere un padre perfetto per i suoi tre bambini, Kevin, Taylor e Justin, dei quali si occupa con grande affetto, ricordando quanto ha sofferto nella propria infanzia per essere stato trascurato dal padre Frank. Il clan familiare di Gil è molto unito: oltre all'anziano padre Frank, alla madre e alla vecchia e arzilla nonna, ci sono i tre fratelli (Larry, Susan ed Helen). La sorella Helen, da tempo abbandonata dal marito, non si è trovata un altro compagno e sente molto la propria solitudine di donna, resa più pesante dalle serie difficoltà procuratele dai figli: Julie, una sedicenne assai precoce innamorata del giovane Tod, e Garry, un tredicenne chiuso e complessato, che soffre per la mancanza del padre.

Space Camp - Gravità zero

Space Camp - Gravità zero
5,7/10
Quattro diciottenni - due ragazzi e due ragazze - partecipano ad una sessione di studi promossa dalla NASA per conoscere le fasi di addestramento degli astronauti e della preparazione al volo nello spazio. Per un incidente, provocato da un robot che non risponde bene ai comandi, la navetta spaziale nella quale stanno lavorando decolla e i ragazzi con il loro istruttore devono fare affidamento sulla propria intelligenza per riuscire a tornare sulla Terra. Distribuito mentre la cronaca registrava i drammatici momenti della tragedia dello shuttle Challenger, il film non riscosse molta attenzione da parte del pubblico. Pensare, peraltro, che la NASA possa affidare ad un gruppo di ragazzi i delicati comandi di un missile pronto a partire per lo spazio, risulta, oggi, una premessa avventurosa talmente inverosimile da scoraggiare anche il più ingenuo degli spettatori.

Mamma ho acchiappato un russo

Mamma ho acchiappato un russo
5,5/10
Un gruppo di ragazzi americani scoprono un marinaio russo che si lava sulle coste della Florida e decidono di farci amicizia, contro le idee dei loro genitori e del governo americano.

Attori correlati