I migliori film di famiglia di Joe Pesci

Joe Pesci

Joe Pesci

09/02/1943 (81 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Joe Pesci film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Joe Pesci.

Mamma, ho riperso l'aereo: Mi sono smarrito a New York

Mamma, ho riperso l'aereo: Mi sono smarrito a New York
6,9/10
Per le feste di Natale il piccolo Kevin dovrebbe partire per la California insieme alla sua famiglia. Purtroppo il bambino sbaglia aereo e finisce a New York. Inizialmente si diverte a fare shopping con la carta di credito di suo padre, ma poi incontra i due ladruncoli che lo avevano assediato a casa sua nel precedente episodio.

Chi pesca trova

Chi pesca trova
4,8/10
In una vacanza premio in Florida due accaniti pescatori sperano di realizzare il sogno della loro vita: prendere all'amo il "big one", ma alla prima sosta viene loro rubata la macchina e si trovano a dover spingere la barca sull'asfalto. Saranno due belle ragazze che inseguono il ladro, fuggito con i gioielli di una di loro, a dare un passaggio ai nostri. E il sogno di una vacanza tranquilla sfuma all'istante ma resta intatto il senso dell'umorismo.

Sesame Street All-Star 25th Birthday: Stars and Street Forever!

Sesame Street All-Star 25th Birthday: Stars and Street Forever!
5,7/10

Mamma, ho perso l'aereo

Mamma, ho perso l'aereo
7,7/10
Nella fretta di prendere l'aereo diretto a Parigi dove vogliono passare le vacanze di Natale, i McCallister, una famiglia numerosa, dimenticano il piccolo Kevin a casa. Due malviventi cercano quindi di entrare nella villetta per fare razzia, ma sarà peggio per loro...

Attori correlati