I migliori film di famiglia di Lauren Holly

Lauren Holly

Lauren Holly

28/10/1963 (60 años)
Oggi presentiamo i migliori Lauren Holly film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Lauren Holly.

Un principe per l'estate

Un principe per l'estate
6,1/10
Mandy Cooper è una giovane assistente che aspira a diventare un'esperta di pubbliche relazione. Ha l'opportunità di mettere alla prova le proprie capacità quando conosce il principe britannico Colin di Edgemere.

Hoovey

Hoovey
5,8/10

Incantesimi d'amore

Incantesimi d'amore
5,2/10
Le gemelle Emma e Lily, diversissime per fisico e carattere, vedranno la loro vita complicarsi con l'arrivo dell'amore...

Miracolo a Manhattan

Miracolo a Manhattan
6,8/10
I giorni che precedono il Natale sono motivi di stress per almeno due categorie di persone: quelli che ricercano un oggetto da regalare e quelli che invece quell’oggetto lo vendono. Lo sanno bene Holly Larson, single new yorkese alla ricerca di un regalo per il nipote Cabe (figlio del fratello in missione in Iraq) da lei accudito, e Jake Findley, che gestisce un negozio familiare che vende giocattoli. Nel negozio di Jake lavora un’arzilla commessa, l’anziana signora Merkle (Doris Roberts), a cui Holly si rivolge. Percependo le solitudini di Holly e Jake, la signora Merkle fa sì che i due giovani si incontrino e che, come per miracolo, tra di loro scocchi l'amore.

Marshall: un cane per amico

Marshall: un cane per amico
5,5/10

Down and Derby

Down and Derby
5,5/10

The Town Christmas Forgot

The Town Christmas Forgot
5,7/10

Attori correlati