I migliori film di famiglia di Maury Chaykin

Maury Chaykin

Maury Chaykin

27/07/1949- 27/07/2010
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Maury Chaykin film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Maury Chaykin.

Un topolino sotto sfratto

Un topolino sotto sfratto
6,5/10
Due sfigati fratelli ereditano dal padre, con una fabbrichetta, una vecchia casa piuttosto fatiscente, abitata da un roditore furbissimo che sfida ogni tentativo, gattesco e no, di eliminarlo. Cocktail di farsa e di umorismo nero, la commedia, scritta da Adam Rifkin, ha diverse invenzioni di taglio gotico, una tensione narrativa insolita, una partenza lanciata, ma nella 2ª parte si affloscia nella ripetizione. È il caso raro di un film zoocentrico senza bamboleggiamenti che può essere visto con piacere anche dagli adulti. Topi veri addestrati si alternano e si mescolano con gli animatronic degli Stan Winston Studios e con la computer animation. Prodotto per la Dreamworks. La coppia di N. Lane (americano e noto in TV) e L. Evans (inglese dalla mimica sopra le righe) richiama Laurel & Hardy che, però, nei loro anni d'oro si limitavano ai 2 rulli (20 minuti circa).

Beethoven 2

Beethoven 2
4,9/10
Per Beethoven la vita è stata bella finora. L'anno scorso ha trovato una casa, è cresciuto, ha conquistato l'affetto della famiglia Newton, persino dello sfortunato capofamiglia, George, con la sua energia e la sua determinazione. Con una performance come questa, cosa potrebbe desiderare di più Beethoven? E che cosa potrebbero sperare i Newton più del comportamento gioioso del loro San Bernardo? E cosa dire sulle allegre birichinate di sei San Bernardo? Sì, Beethoven si è innamorato dell'affascinante Missy e ha messo su famiglia.

Chi pesca trova

Chi pesca trova
4,8/10
  • Genere: CommediaFamiglia
  • Prima: 30/05/1997
  • Carattere: Kirk, Waiter (uncredited)
In una vacanza premio in Florida due accaniti pescatori sperano di realizzare il sogno della loro vita: prendere all'amo il "big one", ma alla prima sosta viene loro rubata la macchina e si trovano a dover spingere la barca sull'asfalto. Saranno due belle ragazze che inseguono il ladro, fuggito con i gioielli di una di loro, a dare un passaggio ai nostri. E il sogno di una vacanza tranquilla sfuma all'istante ma resta intatto il senso dell'umorismo.

Eroi di tutti i giorni

Eroi di tutti i giorni
6,7/10

Northern Lights

Northern Lights
5,3/10

Camilla

Camilla
6/10

George's Island

George's Island
5,2/10

Jacob Two Two Meets the Hooded Fang

Jacob Two Two Meets the Hooded Fang
4,3/10
  • Genere: FamigliaFantasy
  • Prima: 08/10/1999
  • Carattere: Mr. Cooper / Louie Loser

Attori correlati