I migliori film di famiglia di Paul Sorvino

Paul Sorvino

Paul Sorvino

13/04/1939 (85 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Paul Sorvino film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Paul Sorvino.

Le avventure di Rocketeer

Le avventure di Rocketeer
6,6/10
Direttamente dalle pagine dei fumetti pulp, nella Hollywood degli anni '30, il giovane pilota Clifford è in grado di volare e di diventare un supereroe dell'aria grazie a uno zaino a razzi, frutto di un progetto top secret, trovato per incidente. Ma qualcuno vorrebbe strappargli la speciale armatura che gli consente di volare per darla ai nazisti.

Spot - Supercane anticrimine

Spot - Supercane anticrimine
5,4/10
L'"Agente 11" è un grintoso bulldog in forza all'Fbi, addestrato dall'istruttore Murdoch a servirsi del proprio sensibilissimo olfatto per scovare stupefacenti di ogni sorta. Un'altra delle caratteristiche del simpatico animale consiste nel non mostrare alcuna pietà nei confronti dei suoi antagonisti: ne sa qualcosa il boss mafioso Sonny, addentato in pieno fondoschiena. Per preservarlo dalla probabile vendetta del malvivente, l'"Agente 11" viene affidato all'equivalente del programma protezione testimoni: ma le sue avventure non finiranno qui.

Hey Arnold! The Movie

Hey Arnold! The Movie
5,9/10

Undercover Grandpa

Undercover Grandpa
5,2/10
La ragazza di Jake scompare. A quel punto suo nonno, che è un ex agente segreto, si mette in azione per trovarla.

Longshot

Longshot
2,6/10

The Hybrids Family

The Hybrids Family
5/10

Attori correlati