I migliori film di famiglia di Sig Ruman

Sig Ruman

Sig Ruman

11/10/1884- 14/02/1967
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Sig Ruman film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Sig Ruman.

Uno, due, tre!

Uno, due, tre!
7,9/10
  • Genere: CommediaFamiglia
  • Prima: 15/12/1961
  • Carattere: Count von Droste Schattenburg (voce) (uncredited)
Una commedia sulla guerra fredda dal ritmo indiavolato, che dipinge la Berlino divisa dal muro e lo scontro tra comunismo e capitalismo, evidenziando le magagne di entrambi i sistemi facendo ridere dall'inizio alla fine, atraverso la storia di un dirigente che deve badare alla bella ereditiera della Coca Cola innamorata di un comunista.

Zoccoletti olandesi

Zoccoletti olandesi
7,2/10
L'orfanella Heidi è condotta, da una zia egoista, presso lo scontroso nonno. Le spontanee grazie della bambina riconquistano il vecchio alla socializzazione con i compaesani, ma la zia rapisce la nipote per sfruttarne le doti di umanità collocandola come compagna di una ricchissima piccola inferma. Heidi fa guarire l'ammalata, ma altre traversie l'attendono prima di potersi ricongiungere al nonno. Shirley Temple, campionessa indiscussa di mossette "irresistibili", fu una autentica diva della sua epoca, idolatrata da un pubblico preda del sentimentalismo più caramelloso. È un cinema che oggi richiede una "complicità" smisurata.

Il mattatore di Hollywood

Il mattatore di Hollywood
6,4/10
  • Genere: CommediaFamiglia
  • Prima: 28/11/1961
  • Carattere: Baron Elston Carteblanche
Un giovane appassionato di cinema si reca a Hollywood per cercare lavoro. Il suo primo impiego è quello di attacchino, poi è barista, comparsa in un film, controfigura. Finalmente è promosso protagonista a tempo pieno.

L'uomo che era solo

L'uomo che era solo
6,7/10

Attori correlati