I migliori film di Fang Yu

Fang Yu

Fang Yu

01/01/1953 (71 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Fang Yu film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Fang Yu.
Genere:
Disponibile su:

Ninja Assassin

Ninja Assassin
6,3/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 29/09/2009
  • Carattere: Laundromat Manager
Raizo è uno dei più spietati assassini del mondo. Tolto dalla strada e cresciuto dal clan Ozunu, una società segreta la cui stessa esistenza è considerata un mito, decide di ribellarsi quando il clan elimina senza pietà una persona a lui molto vicina. Raizo scompare nel nulla in attesa di realizzare la sua accurata vendetta. A Berlino, l'agente dell'Europol Mika Coretti ha scoperto dei movimenti di denaro che si collegano a una serie di omicidi politici commessi da una squadra di killer dell'Estremo Oriente. Sfidando gli ordini del suo superiore, Mika fruga tra i files dell'Agenzia per scoprire cosa si nasconde dietro quegli omicidi. Le indagini che compie la trasformano in un obiettivo del clan Ozunu. Sarà proprio Raizo a salvarla, ma il clan non ha alcuna intenzione di fermarsi.

Speed Racer

Speed Racer
6,1/10
Speed Racer è un talento naturale dell'automobilismo; figlio di un costruttore di vetture da corsa, di una madre che al centro del salotto sfoggia il prototipo dell'auto della casa, fratello minore di Rex, morto in corsa, e maggiore di Spritle che, con l'inseparabile scimpanzè Chim-Chim, forma il tifo più entusiasta e imprevedibile che un atleta possa desiderare. Eppure il sogno di Speed è costretto ad infrangersi contro la realtà di un mondo corrotto, dove le grandi competizioni sono decise in partenza dagli sponsor multimiliardari e dove chi non si lascia comprare da un imprenditore senza scrupoli rischia di non superare mai la linea di partenza. Fedele all'azienda di famiglia e soprattutto al suo spirito appassionato e indipendente, Speed si allea con il misterioso Racer X per mettere fine agli illeciti dello sport e dimostrare quel che sa fare: vincere.

Iron Sky

Iron Sky
5,9/10
Dopo essersi installati in una base segreta lunare, nel 1945, dove sono rimasti nascosti fino ad oggi, i nazisti si preparano a tornare sulla Terra nel 2018 per ricostituire il Quarto Reich. Verso la fine della seconda guerra mondiale, nel 1945, gli scienziati nazisti si portarono avanti anni luce con gli studi sulle leggi di gravità e da una base segreta in Antartide, quando per la Germania crollarono le certezze di conquista sull'intero pianeta, alcuni gerarchi partirono con delle sonde alla volta del lato più scuro della Luna per fondare una colonia militare. Qui, per decenni e decenni, in gran segreto hanno lavorato al progetto di una nuova invasione della terra e, nel 2018, proprio mentre gli Stati Uniti annunciano una nuova missione sulla Luna, tutto è pronto affinché il loro sogno prenda forma e una nuova guerra mondiale si materializzi.

John Rabe

John Rabe
7,2/10

Verrückt nach Fixi

Verrückt nach Fixi
4,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 13/10/2016
  • Carattere: Jiao Yu

Winnetou: Eine neue Welt

Winnetou: Eine neue Welt
5,9/10

Das Nebelhaus

Das Nebelhaus
5,3/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 28/11/2017
  • Carattere: Viseth Nan

Nachbarn süß-sauer

Nachbarn süß-sauer
6,2/10

Kryger bleibt Krüger

Kryger bleibt Krüger
5,8/10

Global Player - Wo wir sind isch vorne

Global Player - Wo wir sind isch vorne
6,6/10

Attori correlati