I migliori film di fantascienza di Tracy Scoggins

Tracy Scoggins

Tracy Scoggins

13/11/1953 (70 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Tracy Scoggins film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Tracy Scoggins.

Babylon 5 - Chiamata alle armi

Babylon 5 - Chiamata alle armi
7,1/10
Gli alleati delle Ombre inseguono la vedetta contro l'umanità. Questo film racconta gli eventi che precedono la serie "Crusade", il seguito di "Babylon 5".

Dollman vs. Demonic Toys

Dollman vs. Demonic Toys
4,2/10

Colpo doppio

Colpo doppio
5,4/10
Eddy Kay, un orologiaio miracolosamente scampato alla morte in Vietnam, soffre di tremende allucinazioni. Si rivolge a una cliente psicoanalista, e scopre di essere stato la cavia di un colonnello della Cia deciso a farne una macchina per uccidere.

Babylon 5 - Il fiume di anime

Babylon 5 - Il fiume di anime
6,5/10
Un gruppo di cacciatori di anime arriva su Babylon 5 chiedendo la restituzione di qualcosa che gli era stato rubato.

Saurian

Saurian
6,8/10

Babylon 5: The Lost Tales - Voices in the Dark

Babylon 5: The Lost Tales - Voices in the Dark
6,4/10
Dieci anni dopo essere diventato Presidente dell'Alleanza Interstellare, John Sheridan ritorna su Babylon 5 per la celebrazione dell'anniversario. Ma prima di arrivare un Tecnomago gli fa intravedere un possibile futuro di una Terra distrutta da un devastante attacco Centauri e obbigherà Sheridan a prendere la decisione di togliere o salvare una vita. Elizabeth Lochley deve affrontare un'entità demoniaca che vuole liberarsi dai vincoli che la legano alla Terra. La posta in gioco è molto alta e miliardi di vite sono in pericolo. Solo Padre Cassidy potrà aiutarla.

Alien Intruder

Alien Intruder
3,2/10

Alterazione genetica II

Alterazione genetica II
4,4/10
I disastri del passato (Watchers) non hanno distolto la Anodyne dalla ricerca, e gli esperimenti di manipolazione genetica sono ripresi a pieno ritmo. Lo scopo è sempre quello di creare una unità simbiotica da battaglia, composta da un cane super intelligente che fa da apripista ad un feroce umanoide destinato ad infiltrarsi nelle linee nemiche per sconvolgerle con azioni distruttive. E la storia si ripete, quando i due esseri, uniti fra loro da un legame psichico, evadono dai laboratori. Il cane forse per sfuggire all'ingrato destino di violenza cui sa di essere destinato, ed il mostro che invece lo segue per dare inizio alla sua opera di annientamento.

Attori correlati