I migliori film di Bruce Boxleitner

Bruce Boxleitner

Bruce Boxleitner

12/05/1950 (73 años)
Oggi presentiamo i migliori Bruce Boxleitner film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Bruce Boxleitner.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Tron - Legacy

Tron - Legacy
6,8/10
Sam Flynn, esperto di tecnologia e figlio ventisettenne di Kevin Flynn, indaga sulla scomparsa del padre e si trova sospinto nello stesso mondo di programmi killer e potenti videogame in cui il padre è vissuto per 25 anni. Insieme a una fedele confidente, padre e figlio s'imbarcano in un viaggio ai limiti della vita e della morte in un cyber universo estremamente avanzato e pericoloso.

Tron

Tron
6,7/10
Kevin Flynn è l'autore di alcuni videogiochi di grande successo, tuttavia la ENCOM, società che ne detiene i diritti, l'ha estromesso e li fa passare per proprie creazioni. Nel tentativo di recuperare i dati che potrebbero provare la paternità delle proprie opere intellettuali, Flynn entra di nascosto nel palazzo della società e da un terminale cerca di aggirare le protezioni interne. Se ne accorge però l'MCP, unità di calcolo centrale (il cervellone che riunisce tutti i computer ENCOM e che ha sviluppato una forma di intelligenza autonoma) e attraverso un laser sperimentale da poco costruito nel laboratorio trasporta il creativo nel mondo del computer. Una volta dentro Kevin Flynn scopre che esiste un universo in cui i programmi hanno forma umana, in cui l'MCP comanda come un dittatore sanguinario, che i videogiochi sono in realtà battaglie mortali e che i creativi come lui sono oggetti di culti proibiti al pari di divinità religiose.

Dead Space - La forza oscura

Dead Space - La forza oscura
6,3/10
Dopo aver portato a bordo un misterioso manufatto, un navicella spaziale si ritrova faccia a faccia con una sanguinaria razza aliena. Dead Space Downfall è un film d'animazione basato sull'universo del celebre video gioco survival horror Dead Space e finalizzato a fare da prequel al gioco stesso.

Gods and Generals

Gods and Generals
6,2/10

The Babe - La leggenda

The Babe - La leggenda
5,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 17/04/1992
  • Carattere: Jumpin' Joe Dugan
Il film narra la storia del leggendario campione americano di baseball Babe Ruth, attivo negli anni Venti. Dalla sua infanzia in un collegio di Baltimora alla fine della sua carriera con i Boston Braves.

Poliziotto in blue jeans

Poliziotto in blue jeans
5,9/10
George è in crisi perché la sua ragazza è rimasta incinta. Suo fratello poliziotto viene ucciso da Kane, losco figuro, e George "eredita" il distretto di cui il fratello era coordinatore. Gli viene affiancato Ted, poliziotto in attesa di sospensione per aver avuto una storia con la moglie del capo. Nonostante tutto, George farà pulizia nel quartiere e saprà anche decidersi a sposare la sua ragazza.

Babylon 5 - Terzo spazio

Babylon 5 - Terzo spazio
6,8/10
L'equiipaggio di Babylon 5 scopre un antico manufatto che galleggia nell'iperspazio

Kenny Rogers as The Gambler

Kenny Rogers as The Gambler
6,3/10

Bone eater - Il divoratore di ossa

Bone eater - Il divoratore di ossa
3/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 17/10/2007
Tre operai, lavorando agli scavi in un cantiere, disseppelliscono i resti di un antichissimo cimitero indiano. I tre lavoratori sono assolutamente ignari di aver appena liberato uno spirito maligno intrappolato lì sotto da tempo. Così da una buca nel terreno, scavata dagli stessi, fuoriesce una creatura composta di ossa che li polverizza. Questa entità diventa sempre più forte e potente mietendo vittime e assorbendo le loro ossa. Lo sceriffo, coadiuvato da sua figlia, e il capo della locale comunità indiana tenteranno in tutti i modi di fronteggiare questa situazione, in contrasto con il proprietario del cantiere edile che non intende bloccare i lavori per interessi economici.

MatchMaker Mysteries: The Art of the Kill

MatchMaker Mysteries: The Art of the Kill
6,3/10

Babylon 5: The Lost Tales - Voices in the Dark

Babylon 5: The Lost Tales - Voices in the Dark
6,4/10
Dieci anni dopo essere diventato Presidente dell'Alleanza Interstellare, John Sheridan ritorna su Babylon 5 per la celebrazione dell'anniversario. Ma prima di arrivare un Tecnomago gli fa intravedere un possibile futuro di una Terra distrutta da un devastante attacco Centauri e obbigherà Sheridan a prendere la decisione di togliere o salvare una vita. Elizabeth Lochley deve affrontare un'entità demoniaca che vuole liberarsi dai vincoli che la legano alla Terra. La posta in gioco è molto alta e miliardi di vite sono in pericolo. Solo Padre Cassidy potrà aiutarla.

Danielle Steel's Zoya

Danielle Steel's Zoya
6,6/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 17/09/1995
  • Carattere: Clayton Andrews

Babylon 5 - Chiamata alle armi

Babylon 5 - Chiamata alle armi
7,1/10
Gli alleati delle Ombre inseguono la vedetta contro l'umanità. Questo film racconta gli eventi che precedono la serie "Crusade", il seguito di "Babylon 5".

51

51
3,5/10

Un amore inaspettato

Un amore inaspettato
6,3/10
Molly è decisa ad aiutare in tutti i modi possibile Amy, sua migliore amica, dopo aver scoperto che il suo matrimonio è in pericolo. Per aiutarla accetterà anche di lavorare fianco a fianco con Nick, uno dei migliori chef di New York, con cui non è mai andata d’accordo. Nonostante all’inizio la tensione sia altissima, pian piano i due inizieranno a conoscersi fino a scoprirsi innamorati.

King - Il re del mondo perduto

King - Il re del mondo perduto
2,4/10

Gourmet Detective 4 - Mangia, bevi e muori

Gourmet Detective 4 - Mangia, bevi e muori
6,8/10

Red River

Red River
6,1/10
  • Genere: Western
  • Prima: 10/04/1988
  • Carattere: Matthew Garth

Holiday Date

Holiday Date
6,4/10
Brooke viene scaricata poco prima di Natale e chiede l'aiuto dell'attore Joel per interpretare il ruolo del suo ragazzo per le vacanze. Brooke aveva descritto il suo ex fidanzato come "Mr. Natale" alla sua famiglia e si preoccupa di mantenere lo stratagemma quando scopre che Joel è ebreo. Quando alla fine la sua famiglia scopre il suo passato, incorporano felicemente le sue tradizioni di Hanukkah nei loro piani. Natale e Hanukkah vengono celebrati fianco a fianco mentre imparano di più sulla festa dell'altro. Ma quando lo stratagemma della loro relazione viene alla luce, i due devono dare delle spiegazioni e capire se sono pronti ad ammettere i loro veri sentimenti. Con Brittany Bristow e Matt Cohen .

Double Mommy

Double Mommy
5,9/10

Attori correlati