I migliori film di fantasy di Anna Lee

Anna Lee

Anna Lee

02/01/1913- 14/05/2004
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Anna Lee film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Anna Lee.

Il fantasma e la signora Muir

Il fantasma e la signora Muir
7,8/10
Lucy Muir, è una giovane vedova. Questa si trasferisce in una casa in riva al mare abitata da un fantasma di un capitano di marina. Quando si accorge del fatto, la donna viene presa dallo sgomento e pensa di fuggire, ma lo spettro è un gentiluomo e i due diventano in breve ottimi amici. Senza il capitano Lucy ora non sa più fare nulla e lui la guida amorevolmente nelle sue scelte più difficili.

L'ammazzagiganti

L'ammazzagiganti
6,3/10
Inghilterra. Medioevo. Il malvagio mago Pendragon tenta di conquistare il trono del reame di Cornovaglia, e si serve di un gigante per rapire la principessa Elaine. Il tentativo è, però, sventato all'ultimo istante da Jack, un povero agricoltore, che riesce ad uccidere il gigante e liberare la principessa. Il re Mark, per riconoscenza verso l'eroe, lo nomina cavaliere e protettore della principessa. Sapendo, comunque, che il perfido Pendragon non si arrenderà tanto facilmente e temendo un nuovo agguato, il re decide di mandare segretamente Elaine in un convento in Normandia fino a quando la minaccia cesserà definitivamente.

Il carnevale della vita

Il carnevale della vita
6,9/10
Il carnevale della vita racconta tre storie, non collegate ma con in comune un tema soprannaturale, scritte in origine da Ellis St. Joseph, Oscar Wilde e László Vadnay rispettivamente. A unire assieme i tre segmenti una conversazione sull'occulto tra due membri di un club, uno dei quali è interpretato dall'umorista Robert Benchley.

The Passing of the Third Floor Back

The Passing of the Third Floor Back
6,9/10

Attori correlati