I migliori film di fantasy di Dom DeLuise su Google Play Movies

Dom DeLuise

Dom DeLuise

01/08/1933- 04/05/2009
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Dom DeLuise film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Dom DeLuise.

Brisby e il segreto di NIMH

Brisby e il segreto di NIMH
7,5/10
La signora Brisby, una topolina di campagna rimasta vedova del marito Johnathan, vive con i suoi quattro figli all'interno di un vecchio mattone nel campo di un contadino di nome Fitzgibbon. Brisby si sta preparando a traslocare, in quanto si sta avvicinando il periodo in cui Fitzgibbon ara il campo con un trattore, ma è impossibilitata a farlo dato che il figlio Timothy è gravemente malato.

Le nuove avventure di Charlie

Le nuove avventure di Charlie
5,5/10
Dopo gli eventi dell'ultimo film, sia Charlie che il suo apparentemente ex-nemico Carface si trovano in Paradiso, dove si godono la pace eterna o così dovrebbe essere. Poco dopo l'inizio del film, giunge anche Itchy, il vecchio compagno di avventure di Charlie, che è morto strozzato da un osso di pollo. Charlie, però, non si trova bene in Paradiso, la beatitudine celeste dopo un po' lo ha stancato anche perché non ha alle spalle un passato da santarellino e non riesce ad adattarsi...

Fievel - il mistero del mostro della notte

Fievel - il mistero del mostro della notte
5,7/10
La notizia di un feroce cacciatore di topi terrorizza tutti i roditori di Manhattan, compreso il piccolo Fievel che non riesce più a dormire. Così Fievel decide di unirsi a Tanya e collaborare con il quotidiano dei roditori nella ricerca di notizie più crte. L'incontro con il famoso reporter Nelle Brie sarà determinante e tutti insieme setacceranno le strade di New York all'inseguimento dello scoop del secolo attraverso indizi, colpi di scena e imprevedibili eventi.

Le avventure di Stanley

Le avventure di Stanley
5,3/10
Stanley è un troll, una creatura fantastica che ha trascorso tutta la sua vita nella foresta, suo regno incontrastato. Una regina cattiva, che lo ha sempre ostacolato, decide di esiliarlo in un mondo grigio e senza fiori: la città di New York. Inizialmente spaesato, Stanley cerca un posto ideale per sfuggire al caos metropolitano. Alla fine trova pace e tranquillità all'interno del grande polmone verde della Grande Mela: Central Park. (Fonte: http://www.filmtv.it)

Attori correlati