I migliori film di Felisha Cooper

Felisha Cooper

Felisha Cooper

Oggi presentiamo i migliori Felisha Cooper film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Felisha Cooper.
Genere:

Plus One

Plus One
6,6/10

All Cheerleaders Die

All Cheerleaders Die
5,1/10
Quando la tragedia irrompe al liceo Blackfoot High, la ribelle outsider Maddy Killian stupisce tutto il corpo studentesco con la sua decisione di entrare a far parte della squadra delle cheerleader. Tale scelta comporta però una spaccatura totale tra Maddy e l'ex fidanzata Leena Miller, una ragazza solitaria che sostiene di praticare le arti oscure. Dopo un confronto con la squadra di football, Maddy e le nuove amiche cheerleader si ritroveranno coinvolte in una scia sovrannaturale di distruzione a cui nessuna potrà sfuggire.

Lavalantula

Lavalantula
4,6/10
Un'eruzione vulcanica riporta in superficie una gigantesca specie di ragni, con esoscheletro di vetro e roccia lavica. La città di Los Angeles viene gettata nel panico e tra i primi ad affrontare il pericolo vi è Colton West, attore famoso per aver recitato negli anni Novanta in numerose pellicole d'azione di successo. Per la prima volta, Colton è chiamato a mostrare le sue abilità anche fuori dal set per dare la caccia alle mostruose creature.

Gravidanze pericolose

Gravidanze pericolose
5,8/10
Amanda è sotto shock quando scopre che il suo fidanzato Connor ha messo incinta una ragazza della loro scuola, ma le cose sono destinate a peggiorare quando anche Amanda si rende conto di essere, lei stessa, incita. E nonostante Connor faccia di tutto per essere presente nelle vite di entrambe le ragazze, la situazione prenderà presto una piega drammatica per tutti.

King Knight

King Knight
5,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 08/08/2021
  • Carattere: Kate
Commedia pagana scritta e diretta da Richard Bates Jr. Parla di un Gran Sacerdote di una congrega moderna che affronta il suo passato di prepster americano.

Una relazione mortale

Una relazione mortale
4,7/10

Keys to the City

Keys to the City
6,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 14/09/2019
  • Carattere: Avery Long

The Underdog

The Underdog
  • Genere: Commedia
  • Prima: 17/06/2015
  • Carattere: Joanna

Attori correlati