I migliori film di Francesca Lukasik

Francesca Lukasik

Francesca Lukasik

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Francesca Lukasik film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Francesca Lukasik.

Iago

Iago
4,2/10
Ispirato all' "Otello" di Shakespeare. Iago è uno studente di architettura: il suo amore per la bella compagna di studi Desdemona, figlia del rettore, è ostacolato da Otello, un affascinante ragazzo francese.

Operazione vacanze

Operazione vacanze
2,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 23/05/2012
  • Carattere: Roberta
Bebo Conforti, noto cantante di piano bar è costretto a fuggire nel bel mezzo dell'esibizione, per evitare un manipolo di malavitosi che vogliono catturarlo, su ordine del "feroce" Boss locale, Fefè Lucanica. Monica la giovane e unica figlia di Fefè, gli ha appena detto di aspettare un figlio da lui. Per fortuna del nostro chansonnier, gli scagnozzi di Fefè, sono tutt'altro che svegli, il Boss si dispera denigrandoli, ma è troppo affezionato per liberarsene. Da questa caccia all'uomo, si scatena un'insolita fuga "On de road", piena di equivoci, malintesi, false piste e doppie verità.

Una cella in due

Una cella in due
4,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 04/03/2011
  • Carattere: Daria
Un avvocato ed un disoccupato vengono arrestati per crimini diversi, ma vengono rinchiusi nella stessa cella. Da qui, progettano una pirotecnica evasione.

Balla con noi - Let's Dance

Balla con noi - Let's Dance
4,7/10
  • Genere: Musica
  • Prima: 27/05/2011
  • Carattere: Lorella
Marco fa parte di una crew romana di ballerini hip hop e da quando la sua ex si è messa con il leader della banda avversaria, il suo unico pensiero è battere il rivale a tempo di beat e riconquistare la ragazza. Sua sorella minore, Erika, ha diciott'anni e da quando è una bambina sogna la danza classica, ma nel momento in cui si avvicinano gli esami finali dell'accademia, è tormentata dalla paura di fallire e non riesce più a concentrarsi. Una leggera distorsione sarà l'occasione per riavvicinarsi al fratello, da tempo scappato di casa, e per scoprire i ritmi incendiari della streetdance.

Attori correlati