I migliori film di Frank Chiesurin

Frank Chiesurin

Frank Chiesurin

26/11/1973 (50 años)
Oggi presentiamo i migliori Frank Chiesurin film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Frank Chiesurin.
Genere:

Resident Evil: Apocalypse

Resident Evil: Apocalypse
6,1/10
Alice, che a seguito di una manipolazione biogenetica ha acquisito poteri fuori dal comune, scopre che gli zombie sanguinari che aveva combattuto sono tornati nella città che circonda la sede segreta dell'Umbrella Corporation. Con un piccolo gruppo di persone non infette, si prepara a dar battaglia per la seconda volta alle terribili creature.

Cake - Ti amo, ti mollo... ti sposo

Cake - Ti amo, ti mollo... ti sposo
4,9/10
Pippa McGee, una giornalista free-lance per riviste di viaggi, ha quasi trent’anni, è impegnata socialmente ed è una single convinta. Tornata a casa per fare la damigella al matrimonio di una sua amica, Pippa scopre che l’impero editoriale di suo padre è in crisi e, nonostante gli antichi dissapori con il genitore, decide di rendersi utile. Accetta quindi di assumere la direzione di una delle riviste dell’azienda di famiglia: Wedding Bells, un magazine specializzato nel favoloso mondo delle spose e dei matrimoni fondato da sua madre, morta quando lei aveva solo 13 anni. A causa del suo scetticismo nei confronti dell’amore

Omicidi di coppia

Omicidi di coppia
5,2/10

Un Calendario Molto Speciale

Un Calendario Molto Speciale
5,5/10
A New York, la giornalista E.J. Baxter si ritrova da un momento all'altro senza lavoro e senza fidanzato e, costretta a rivedere tutta la sua vita, accetta di trascorrere un anno in un piccolo paese di montagna del Montana, dove l'aspetta un'occupazione presso l'ufficio di un'agenzia turistica per la valorizzazione del territorio. Per racimolare soldi al fine di rendere più attrattiva la località, E.J. decide di produrre un calendario di Natale con protagonisti i suoi giovani e aitanti collaboratori, creando scompiglio in tutto il paese.

Federal Protection

Federal Protection
5,3/10
Frankie Carbone, mafioso di Chicago, arrestato per tentato omicidio, collabora con l'F.B.A. testimoniando su alcuni crimini. Entrato nel programma di protezione federale cambia nome, città e intraprende una relazione con Leigh. Ma la sorella di Leigh scopre la vera identità di Frankie e vuole incassare la taglia di un milione di dollari che la mafia ha messo sulla sua testa.

A Murder of Innocence

A Murder of Innocence
3,6/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 07/06/2018
  • Carattere: Albert Anderson

Adam's Testament

Adam's Testament
5,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 18/04/2017
  • Carattere: Archangel Michael

The Porcelain Pussy

The Porcelain Pussy
7,4/10
  • Prima: 22/09/2004
  • Carattere: Rusty

Attori correlati