I migliori film di Gary A. Jones

Gary A. Jones

Gary A. Jones

Oggi presentiamo i migliori Gary A. Jones film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Gary A. Jones.
Genere:
Disponibile su:

Le ali della libertà

Le ali della libertà
9,3/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 23/09/1994
  • Carattere: Convict (uncredited)
Siamo nel 1946. Processato per l'omicidio della moglie e del suo amante, Andy, un bancario del New England, viene condannato a un doppio ergastolo e recluso nel penitenziario di Shawshank. All'inizio è vittima delle violenze dei reclusi, poi però diventa il consulente finanziario delle guardie. Scopre così che il direttore falsifica i libri contabili intestando i conti a un fittizio Randall Stevens. Fuggito di prigione attraverso un tunnel costruito negli anni, Andy assume l'identità di Randall Stevens, denuncia il direttore e va in Messico.

Il cacciatore

Il cacciatore
8,1/10
  • Genere: DrammaGuerra
  • Prima: 09/03/1978
  • Carattere: Hospital Orderly (uncredited)
Tre giovani amici di origine ucraina, operai in un'acciaieria di Clairton (Pennsylvania), partono per il Vietnam dopo aver festeggiato il matrimonio (rito ortodosso) di uno di loro. Catturati dai Vietcong, subiscono la tortura della roulette russa, ma riescono a fuggire. Mike (De Niro) rimpatria, carico di medaglie; Steven (Savage) perde le gambe e Nick (Walken) trova a Saigon la morte che aveva cercato con accanimento. All'inferno e ritorno. Il Vietnam occupa la parte centrale e un breve capitolo (enfatico) verso la fine, in cadenze di un'apocalisse allucinata, di un carnevale di morte.

Il giorno degli zombi

Il giorno degli zombi
7,1/10
  • Genere: HorrorThriller
  • Prima: 03/07/1985
  • Carattere: Zombie with Yellow Apron (uncredited)
I morti si sono risvegliati e dominano ormai da tempo su tutto il globo. Il film si apre con il pilota giamaicano John mentre conduce a bordo del suo elicottero un gruppo di persone costituito da Sarah, Miguel Salazar e l'operatore radio Bill McDermott a Fort Myers, Florida, dove Sarah e Miguel scendono per trovare eventuali sopravvissuti. Ai loro richiami, tuttavia, risponde solo l'arrivo di un'enorme orda di morti viventi, quindi il gruppo torna nella loro base militare sotterranea situata nelle Everglades, dove un organo scientifico, protetto da un ristretto plotone di soldati, sta cercano di trovare una soluzione all'epidemia degli zombi.

Alex Cross - La memoria del killer

Alex Cross - La memoria del killer
5,2/10
Alex Cross è un detective e profiler della polizia di Detroit. A seguito del ritrovamento del corpo orribilmente mutilato di una donna viene messo a capo delle indagini che dovrebbero portare all'arresto di un pericoloso serial killer. In squadra col suo partner e amico Tommy Kane e la neo collega Monica Ashe i tre si mettono sulle tracce dell'assassino che sta puntando a Giles Mercier, proprietario di una multinazionale di Detroit. Non ci vorrà molto perché per Cross e Kane la caccia all'uomo si trasformi in un'operazione che va oltre l'ambito professionale.

Brubaker

Brubaker
7,1/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 20/06/1980
  • Carattere: Investigative Reporter (uncredited)
Nominato direttore del carcere di Wakefield, Harry Brubaker vi si fa rinchiudere sotto falso nome e scopre che, all'interno del penitenziario, c'è del marcio in abbondanza. Gettata la maschera, avvia coraggiose riforme, persegue i violenti e i corrotti insediati nell'amministrazione. Ma, quando scopre i cadaveri di alcuni prigionieri torturati a morte e segretamente sepolti, un potente senatore dello Stato decide che è il momento di licenziarlo per bloccare il pericoloso scandalo.

Draft Day

Draft Day
6,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 11/04/2014
  • Carattere: VIP Party Guest (uncredited)
Sonny Weaver jr. è il direttore generale della squadra di football dei Cleveland Browns. Nel tentativo disperato di risolvere i problemi in cui versa il team, l'uomo cerca un nuovo numero uno tra i giocatori senza contratto. Lungo la strada Sonny avrà però modo di scontrarsi con l'allenatore Vince Penn, rischiando di perdere la donna e la squadra che ama.

Criminal Activities

Criminal Activities
5,8/10
Il film racconta la storia di quattro tipi insospettabili che, a causa di un investimento sbagliato, si ritrovano con un debito di 400mila dollari nei confronti di un boss. I quattro saranno costretti ad accettare una proposta indecente da un tipo molto losco (John Travolta).

Una storia di Natale

Una storia di Natale
7,9/10
  • Genere: CommediaFamiglia
  • Prima: 18/11/1983
  • Carattere: Christmas Shopper (uncredited)
Destinata a diventare un classico delle feste, questa commedia per tutta la famiglia racconta le vicende di uno scolaro dell'Indiana la cui ossessione per avere come regalo di Natale un fucile Red Ryder ad aria compressa porta a conseguenze esilaranti.

Proximity - Doppia fuga

Proximity - Doppia fuga
4,8/10
William Conroy è un ex professore finito in prigione per aver provocato, ubriaco alla guida, la morte di una ragazza. Gli mancano ancora sei mesi da scontare, quando un suo vicino di cella, che lo aveva avvertito sulle strane morti che avvengono in carcere, viene ucciso di notte dalle guardie, che tentano di eliminare anche lui qualche giorno dopo, con la complicità di un altro recluso e con la scusa di condurlo a un'udienza che in realtà non è stata fissata...

Antwone Fisher

Antwone Fisher
7,3/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 19/12/2002
  • Carattere: Relative (uncredited)
Antwone Fisher incline agli scatti d'ira viene mandato da uno psichiatra della marina per essere aiutato. All'inizio si mostra restio a parlare, ma poi confessa un'infanzia orribile. Attraverso la guida del suo dottore affronta la drammatica infanzia vissuta e inizia una ricerca per trovare i genitori che non ha mai conosciuto.

Double Dragon

Double Dragon
3,9/10
La Los Angeles del 2027 distrutta da un maremoto e parzialmente sommersa dalle acque, è in balìa di bande criminali. La più agguerrita è quella di Koga Shuko, che per conquistare il potere assoluto deve recuperare parte di un medaglione, proprietà di Satori. Quest'ultima è la protettrice di Billy e di Jimmy Lee, campioni di arti marziali, gli unici in grado di contrastare il progetto.

Cane mangia cane

Cane mangia cane
4,8/10
La storia di tre uomini appena usciti di prigione che devono riadattarsi alla vita di tutti i giorni. Troy (Nicolas Cage), la mente del gruppo, vorrebbe un’esistenza semplice, ma non riesce a liberarsi del suo odio per la legge e a stare lontano dal crimine; Diesel (Christopher Matthew Cook), sul libro paga della mafia, ha perso ogni interesse per la sua casa di periferia e per sua moglie; Mad Dog (Willem Dafoe), il cane sciolto del trio, è un folle sanguinario. Ai tre capita l’occasione per il crimine perfetto, un ultimo colpo che potrebbe sistemarli per il resto della vita. Ci riusciranno? Sicuramente nessuno di loro vuole tornare in prigione, costi quel che costi.

Con questo anello

Con questo anello
5,4/10

One Trick Pony

One Trick Pony
6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 03/10/1980
  • Carattere: Businessman (uncredited)

Attori correlati